GF Vip 6: è (ancora) lite tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

La discussione tra la soprano e la showgirl è nata dopo la lettura del provvedimento disciplinare che i vipponi si sono meritati per aver infranto alcune regole del reality: il budget per la spesa settimanale è così diminuito del 30%.

Il Grande Fratello ha emesso un provvedimento disciplinare nei confronti dei vipponi, che a quanto pare non hanno rispettato le regole della Casa durante la diretta di lunedì 14 febbraio 2022. La cosa ha smosso un po’ gli animi dei concorrenti, e durante la lettura del comunicato, si è accesa una lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, di nuovo.

Prima di leggere l’annuncio degli autori del GF, gli incaricati, Trevisan e Antonio Medugno, hanno dovuto riportare i vari rimproveri, che sono poi pesati sul budget settimanale per la spesa, facendolo scendere del 30%.

La showgirl ha sottolineato il tutto dicendo che tante regole sono state infrante e vorrebbe che ogni concorrente si prendesse le proprie responsabilità, e ha ironizzato ripensando alle frecciatine di Katia Ricciarelli: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”. Ha detto ripetendo alcune parole pronunciate in precedenza dalla soprano.

La cantante, che ha ascoltato in silenzio la coinquilina, si è mostrata seccata dalla sua ironia: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”. Miriana Trevisan non sembra aver digerito le affermazioni di Katia Ricciarelli e a tono ha replicato: “Non mi offendere la mattina”, mentre la soprano ha chiarito di non apprezzare il suo modo di scherzare: “L’ironia è bella quando è intelligente”.

Un battibecco continuo, fatto di rancori pregressi e mai digeriti, tanto che basta davvero poco per far nascere nuove discussioni, anche con le più banali scuse e di certo ormai il rapporto tra alcune concorrenti pare essere arrivato a un punto di non ritorno.

Seguici anche su Google News!