GF Vip 6,Valeria Marini e Giacomo Urtis eliminati: ecco le nuove nomination

La coppia stellare ha dovuto lasciare la Casa durante la puntata del 21 gennaio 2022. I nuovi concorrenti al televoto sono Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi, mentre gli immuni, Katia Ricciarelli, Barù, Lulù e Jessica Selassié, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni.

TV

Gli eliminati della 36esima puntata del Grande Fratello Vip 6 sono Valeria Marini e Giacomo Urtis. La coppia stellare partecipava al reality come unico concorrente ed era in sfida al televoto con Davide Silvestri, Federica Calemme e Jessica Selassié.

I due vipponi hanno ottenuto il 15 % dei voti dal pubblico, e così hanno dovuto abbandonare la Casa durante la puntata del 21 gennaio 2022. A finire in nomination nel corso della serata, invece, sono stati: Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi.

Gli immuni scelti dai concorrenti questa volta sono: Katia Ricciarelli, Barù, Lulù Hailé Selassié e Manila Nazzaro. L’opinionista Adriana Volpe ha dato l’immunità a Jessica Hailé Selassié, mentre Sonia Bruganelli a Sophie Codegoni.

La 36esima puntata è stata ricca di sorprese, ma anche di molte tensioni. Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua e l’ex attore di Centovetrine è entrato nella Casa per l’ennesimo confronto con la gieffina e la moglie, poi in studio ha anche litigato con Aldo Montano.

Scontro pure tra le due opinioniste di Alfonso Signorini: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che hanno tirato in ballo parecchie questioni in sospeso durante la diretta. Non sono mancate neanche le incomprensioni all’interno della Casa, dove gli equilibri da quando è entrata Delia sono decisamente cambiati.

Soleil Sorge si lamenta di essere stata messa da parte da Katia Ricciarelli e Manila Lazzaro, proprio in uno dei suoi momenti di maggiore sconforto da quando è dentro il reality. Le due coinquiline, infatti, pare si siano avvicinate molto a Delia, cosa ovviamente che all’influencer non è piaciuta affatto.

Seguici anche su Google News!