GF Vip 6: lite tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo, tutta colpa dei beauty

Poche ore prima della puntata del 27 dicembre 2021 tra le due showgirl sono volate parole forti. A fare infuriare la veterana del reality è stata una battuta sulle sue trousse e il desiderio dell'ultima arrivata, che spera che sia proprio lei ad uscire dalla Casa.

Pubblicato il 28 dicembre 2021
Spettacolo

Protagonista della trentesima puntata del Grande Fratello Vip 6 , in onda lunedì 27 dicembre 2021, è stata una furiosa lite tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo. Poche ore prima della diretta, tra le due showgirl sono volate parole forti e il clima all’interno della Casa più spiata d’Italia si è acceso, e non poco.

Le due vippone pare abbiano discusso per i quattro beauty di Valerina Marini, o almeno questo è uno dei motivi. Incalzate da Alfonso Signorini hanno dato la loro versione dei fatti. Nathalie Caldonazzo ha rivelato: “Stamattina mi sono alzata per andare in bagno, come mi ha visto si è fiondata per andare prima di me e mi ha dato della rompicoglioni. Io poi le ho detto ‘hai quattro beauty’, lei ha fatto la sfuriata”.

Valeria Marini, di risposta si sente attaccata e chiede all’ultima arrivata di portare rispetto, e aggiunge: “Dopo il momento commovente con Katia questa non è una bella cosa da vedere”, sottolinea riferendosi alla confessione della soprano sulla sua crisi natalizia, “Entrando qui ho trovato delle persone meravigliose e non voglio cadere in discussioni, ci son caduta ma non accetterò più provocazioni”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo la parentesi del bagno pare che la battuta che ha fatto scattare Marini sia quella relativa ai suoi beauty e al desiderio di Nathalie che ad uscire in nomination sia proprio Valeria: “Vale, ma hai quattro beauty? E lei subito si è lamentata, dicendo che le sto sempre addosso e che controllo quello che fa”, ha spiegato Caldonazzo. In difesa di Valeria è intervenuta anche l’opinionista Adriana Volpe spiegando che nella sua edizione, la showgirl aveva più cose delle altre: “Però era anche vero che lei condivideva tutte le sue cose con tutte e con tutti”.

Tra un litigio e un’offesa ci sono stati anche riferimenti al passato e a una cortesia che Valeria Marini pare abbia fatto a Nathalie, e per la quale lei vorrebbe più gratitudine: “Io l’ho sentita una volta al telefono e le ho fatto una cortesia come farei con tutti – riferendosi al fatto di aver suggerito Caldonazzo a Pingitore – Quando faccio il bene, me ne dimentico, ma ho bisogno solo di tranquillità e di serenità e non ho nessuna intenzione di ricadere in discussioni bieche e ridicole”.

Seguici anche su Google News!