GF Vip: Alex Belli scrive una dedica a Soleil Sorge, ma Delia Duran non ci sta

I colpi di scena in questo triangolo amoroso non finiscono mai. Dopo il post su Twitter dell'ex inquilino della Casa, la moglie ha pubblicato una storia su Instagram, poi cancellata: "Quando è troppo è troppo".

Se pensavate che il capitolo Alex Belli-Soleil Sorge-Delia Duran, fosse concluso vi sbagliavate. Il “triangolo” più discusso della Casa del Grande Fratello Vip 6 fa ancora parlare, e non solo perché lunedì 10 gennaio 2022 potrebbe la modella e moglie dell’ex attore di Centovetrine potrebbe varcare la famosa porta rossa.

L’ex inquilino del GF ha da poco dedicato un post molto dolce alla sua amica speciale, scatenando ancora una volta la furia della moglie. Su Twitter il vippone ha scritto un lungo post per Soleil Sorge, ancora chiusa nella Casa, e dove ha vissuto nell’ultimo periodo dei momenti di difficoltà:

“Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato”.

A qualche ora di distanza dalla dedica dell’attore, Delia Duran ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove ha semplicemente scritto: “Quando è troppo è troppo”. Poco dopo però il post è sparito, molto prima dello scadere naturale delle storie che si cancellano in 24 ore. In molti però lo hanno notato, tanto da chiedersi cosa stia succedendo ancora alla coppia.

Alex Belli, anche se si è riavvicinato a Delia Duran, fa spesso riferimento al suo legame speciale con Soleil Sorge e l’attenzione su questo rapporto resta sempre alta, nonostante l’intervista a Verissimo, che invece di dissipare i dubbi ne ha creati altri agli occhi del pubblico. Intanto la puntata di lunedì si avvicina e se la modella dovesse entrare nella Casa di Cinecittà, si aprirà ufficialmente un altro capitolo di questo intreccio.

Seguici anche su Google News!