Gf Vip, il televoto ha deciso: l'eliminata è Katia Ricciarelli

Il pubblico da casa ha deciso che a lasciare la casa dovesse essere la cantante lirica, in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri. Ma la sua uscita non è stata delle migliori.

Anche la puntata del Grande Fratello Vip del 24 febbraio si è conclusa, e come sempre durante la diretta non sono mancati i colpi di scena, le discussioni e le emozioni. E, come ogni settimana, il pubblico è stato chiamato a rispondere alla più temuta delle domande: “Chi vuoi salvare?“. Gli spettatori da casa hanno avuto tre giorni per votare, e hanno deciso che a lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia dovesse essere Katia Ricciarelli.

In nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e a Davide Silvestri dalla puntata del 21 febbraio, la cantante lirica è si è resta protagonista di innumerevoli scontri, polemiche e discussioni durante il suo percorso nella casa. Non stupisce, quindi, che il pubblico abbia deciso di salvare gli altri due concorrenti. Un’uscita, quella di Katia Ricciarelli, che non è stata una sorpresa nemmeno per lei: alla fine della puntata precedente, infatti, aveva fatto un appello agli spettatori, chiedendo di essere eliminata. “Sono stanca, non ce la faccio più e voglio tornare a casa“, aveva confessato ad Alfonso Signorini.

E così è stata accontentata. Con il 24% dei voti, la cantante ha dovuto abbandonare la casa, a fronte del 26% a favore di Nathaly Caldonazzo e del 50% per Davide Silvestri. Quest’ultimo è stato il primo ad essere salvato dall’eliminazione: è infatti tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico, grazie anche alla sua pacatezza e alla sua educazione, lodata anche dallo stesso Signorini dopo il verdetto.

Non altrettanto amata, soprattutto da alcuni inquilini della casa del Gf Vip, è Katia Ricciarelli. Al momento della sua uscita, tutti i gieffini si sono alzati in piedi, ma lei non ha salutato tutti. Dopo aver abbracciato Davide Silvestri, Giucas CasellaAntonio Medugno, Soleil Sorge, Delia Duran e Barù, ha completamente ignorato tutti gli altri. Soltanto su invito di Signorini, Sophie Codegoni si è avvicinata alla cantante, pur non andando d’accordo con lei: “Ci tenevo a salutarti perché dopo 5 mesi insieme mi sembrava brutto non darti neanche un abbraccio“.

Seguici anche su Google News!