GF Vip 6: Miriana Trevisan e Manila Nazzaro vs Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

Durante la puntata di giovedì 24 febbraio 2022 le quattro concorrenti sono state chiamate nella Mistery Room per un confronto dopo le liti dei giorni scorsi. L'amicizia tra la soprano e l'ex Miss Italia pare sia definitivamente arrivata al capolinea e gli equilibri nella Casa sono decisamente cambiati.

La quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6 del 24 febbraio 2022, è iniziata con un duro confronto che ha visto schierate Katia Ricciarelli e Soleil Sorge da una parte, Miriana Trevisan con Manila Nazzaro dall’altra.

Dopo la diretta precedente di lunedì, in cui abbiamo assistito a scontri e litigi tra le quattro concorrenti, Alfonso Signorini ha chiamato le vippone nella Mystery Room: “Mi sono sentita davvero utilizzata in tutta questa strategia”, dice Manila, che ha definito l’ex amica Katia Ricciarelli “Crudele”, convinta che fino ad oggi le sia stata vicino solo per un tornaconto personale.

Ma Katia Ricciarelli non ci sta e controbatte: “Se sono sempre stata bugiarda e deludente, ora cosa vuoi da me?. Io ti ho sempre difesa, perché mi rimproveri di non averlo fatto?”, ribatte delusa da quella che evidentemente pensava fosse un’amicizia sincera.

Soleil ha preso le difese di Katia, mentre Miriana si è schierata apertamente dalla parte dell’ex Miss Italia. “Ormai è svanito tutto, a cominciare dalla stima” dice Nazzaro riferendosi alla soprano: “La persona che mi ha deluso di più è lei. Mi sono sentita denigrata e minimizzata”, afferma spiegando le ragioni che l’hanno portata a prendere le distanze dalla cantante lirica.

Soleil Sorge interviene nel confronto prendendo le difese della coinquilina: “Forse se Katia si è distaccata da voi è proprio perché ha visto degli atteggiamenti da parte vostra non corretti. Manila e anche tu Miriana dite alle altre che sono vipere, bugiarde crudeli, ma voi in definitiva fate lo stesso”.

Anche le opinioniste del GF VIP dicono la loro sui duri contrasti che hanno visto Katia e Soleil scontrarsi con Manila e Miriana. Adriana Volpe è dalla parte di Manila, mentre Sonia Bruganelli difende Katia dicendo: “Miriana non ti mettere a piagnucolare perché mi dai fastidio. Hai una voce piagnucolosa terribile. Non puoi dire a Katia che l’hai aiutata perché è una persona anziana, sottolineandolo più volte. Sei ridicola”.

Nonostante Signorini le abbia invitate a trovare un punto di incontro, nessuna di loro pare voler sotterrare l’ascia di guerra neanche questa volta.

Seguici anche su Google News!