GF Vip 6: a lasciare la Casa il 14 febbraio 2022 è Gianluca Costantino

Il modello era in scontro al televoto contro Antonio Medugno e Kabir Bedi: sfavorito anche nei sondaggi, forse è stato penalizzato dalla nomination che aveva riservato all’amico nella diretta di lunedì 7 febbraio. Il preferito dai telespettatori, invece, è stato l'attore indiano.

TV

Dopo lo stop di venerdì, il Grande Fratello Vip 6 è tornato in diretta su Canale 5, lunedì 14 febbraio 2022. La puntata è stata ricca di sorprese e c’è stata anche una eliminazione. Al televoto c’erano tre concorrenti: Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino.

A un mese dal gran finale del reality, il meno votato ha dovuto lasciare la Casa. Il primo a salvarsi è stato l’attore indiano, molto apprezzato dai telespettatori e anche dagli inquilini. Il concorrente eliminato al GF è stato invece Gianluca Costantino.

Dopo lo stop di venerdì, il Grande Fratello Vip 6 è tornato in diretta su Canale 5, lunedì 14 febbraio 2022. La puntata è stata ricca di sorprese e c’è stata anche una eliminazione. Al televoto c'erano tre concorrenti: Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. A un mese dal gran finale del reality, il meno votato ha dovuto lasciare la casa. Il primo a salvarsi è stato l'attore indiano, molto apprezzato dai telespettatori e anche dagli inquilini. Il concorrente eliminato al GF è stato invece Gianluca Costantino. Il concorrente era dato già per sfavorito nei sondaggi pre puntata e forse a penalizzarlo, potrebbe essere stata la nomination che aveva riservato all’amico Antonio Medugno nella diretta di lunedì 7. I due erano entrati insieme nella Casa e fra loro sembrava esserci un legame sincero, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Quella di San Valentino al Grande Fratello Vip è stata una puntata davvero scoppiettante. Nel reality non sono mancate le solite liti, gradite sorprese (alcune meno di altre) e la presenza di ospiti che nella Casa di Cinecittà hanno trovato l’amore vero. Come la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti proprio lì, nell’edizione 2020, lì si sono innamorati, e prestissimo diventeranno mamma e papà del loro primo figlio insieme. Ma per i vipponi di Alfonso Signorino c'è stata anche l’emozione di riavere con l’ex gieffino Alex Belli. Anche se non tutti hanno apprezzato il suo rientro nello stesso modo.

Il modello era dato già per sfavorito nei sondaggi pre puntata e forse a penalizzarlo, potrebbe essere stata la nomination che aveva riservato all’amico Antonio Medugno nella diretta di lunedì 7. I due erano entrati insieme nella Casa e fra loro sembrava esserci un legame sincero, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

Quella di San Valentino al Grande Fratello Vip è stata una puntata davvero scoppiettante. Nel reality non sono mancate le solite liti, gradite sorprese (alcune meno di altre) e la presenza di ospiti che nella Casa di Cinecittà hanno trovato l’amore vero. Come la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I due si sono conosciuti proprio lì, nell’edizione 2020, lì si sono innamorati, e prestissimo diventeranno mamma e papà del loro primo figlio insieme. Ma per i vipponi di Alfonso Signorini c’è stata anche l’emozione di riavere con l’ex gieffino Alex Belli. Anche se non tutti hanno apprezzato il suo rientro nello stesso modo.

Seguici anche su Google News!