Giucas Casella e la sua visione dell'amore: "Sono fluido non gay"

Ospite a Verissimo, l'illusionista ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, partendo dall'esperienza dentro la Casa del GF Vip 6. Parlando della sua relazione con Valeria Perilli, con cui è legato da 41 anni, ha detto cosa è per lui la libertà di amare.

Ospite a Verissimo, Giucas Casella ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, della sua infanzia e della sua carriera, passando ovviamente dalla recente avventura al Grande Fratello Vip 6 dove ha vissuto gli ultimi sei mesi.

Intervistato da Silvia Toffanin, l’illusionista ha raccontato molto di sé, e dopo aver parlato del suo rapporto con Valeria Perilli, con cui è legato sentimentalmente da 41 anni, ha spiegato cosa è per lui l’amore.

“Io non sono gay, ma sono libero per l’amore”, ha detto alla conduttrice che gli chiedeva dei rapporti con gli uomini che l’ex gieffino ha detto di aver avuto. “Quindi hai avuto dei rapporti con degli uomini ma non sei omosessuale – aggiunge Silvia Toffanin aggiungendo – Sei fluido”.

La conduttrice di Verissimo ha dovuto però spiegare la definizione della parola e allora Giucas Casella ha compreso che faceva proprio al caso suo: “Sì, sono fluido”, esclama.

Sul suo rapporto con la compagna di una vita, invece, l’illusionista ha voluto ribadire la promessa di matrimonio fatta dentro la Casa del GF Vip 6: “Entro la fine dell’anno ci sposeremo”.

Giucas Casella e Valeria Perilli si sono conosciuti sul jet set: “È insieme a me da 41 anni, quando ho iniziato a lavorare in televisione alla prima Domenica In di Pippo Baudo. L’ho incontrata a un premio a Chianciano che presentava proprio insieme a Baudo e quando l’ho vista è successo qualcosa, poi pian piano quando andavo in Rai la incontravo, si parlava. Lei faceva la signorina buonasera, era un’annunciatrice”.

Seguici anche su Google News!