
7 segnali per capire che lui vuole fare sesso con te
Le sfumature, i gesti inconsci e gli sguardi che rivelano la sua attrazione nei tuoi confronti.
Chi l'ha detto che gli uomini preferiscono le bionde? Vi mostriamo un elenco di doti per cui le more sono in cima ai desideri maschili
Gli uomini preferiscono le bionde? Sbagliato, le more sarebbero meglio e vi elenchiamo le dieci ragioni per cui il mito del caschetto platino è ormai in caduta libera, con le brunette che si stanno prendendo la loro bella rivincita.
Quali sono dunque i dieci motivi per cui gli uomini preferiscono le more? Per prima cosa, i tatuaggi stanno meglio alle more. Passando ad aspetti meno superficiali, le brune sono quindi percepite come donne più mature e sono una migliore compagnia per una conversazione: secondo un recente studio condotto sugli uomini polacchi, le bionde sono infatti considerate più giovani e immature, mentre le more sono preferite per chiacchierare.
Stando invece a un’altra ricerca, condotta questa volta nel Regno Unito, le more sono considerate più indipendenti, mentre le bionde necessitano di maggiore aiuto. Le brunette sono poi considerate più serie e con i piedi per terra e sono percepite come meno nevrotiche e meno lunatiche.
Andando ad analizzare i Curriculum Vitae, i college e le aziende prediligono le more, considerate più pratiche e professionali, cosa che secondo uno studio le porta anche ad avere uno stipendio più elevato rispetto alle colleghe (e rivali) bionde. Un’altra idea probabilmente stereotipata ma ancora in vigore è quella che vede le donne brune percepite come più intelligenti dall’80% degli uomini interpellati in un recente sondaggio.
Un’altra indagine rivela poi di come gli uomini si sentano maggiormente di successo se hanno una mora al loro fianco e, infine, secondo il 60% degli intervistati da un sondaggio realizzato da una multinazionale di elettrodomestici, le brune sono considerate maggiormente come donne da sposare. Stereotipo pure questo? Può darsi, ma a quanto pare ancora assolutamente in vigore.
Le sfumature, i gesti inconsci e gli sguardi che rivelano la sua attrazione nei tuoi confronti.
Capire come farsi desiderare da un uomo, quali sono i segreti della seduzione e come essere attraenti: come comportarsi e i consigli pratici.
L'arte della seduzione femminile segue regole precise: ecco allora alcune pratiche dritte per imparare a flirtare con successo.
Per conquistare un ragazzo a volte basta riuscire a sorprenderlo: ecco allora tre idee per lasciarlo a bocca aperta.
Donne single: ecco sette semplici consigli per flirtare con successo e diventare delle vere e proprie "predatrici di uomini".
Ormai è un dato di fatto che alle donne piacciano gli uomini con la barba: ecco allora 9 validi motivi che spiegano il fascino dell'uomo con la ba...
Flirt e relazioni: come appropinquarsi alla fatidica boa della prima telefonata, senza scadere in figuracce.
Flirtare con un collega di lavoro compromette la produttività, ma solo ai danni delle donne: capacità di concentrazione a rischio.
Il flirt è un potente strumento di seduzione per catturare l'attenzione del sesso forte: ecco una serie di consigli per migliorare il corteggiamen...
I flirt estivi sono spesso relazioni effimere che iniziano in vacanza e terminano quando questa finisce. Ecco come fare per divertirsi senza preocc...