
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Dopo la linea di rossetti, arriva il nuovo prodotto make-up pensato da Alessandro Michele per raccontare la libertà delle donne di essere ognuna a suo modo
Alessandro Michele amplia il mondo Gucci Beauty creando un nuovo prodotto make-up per gli occhi: il mascara L’Obscur.
Dopo i rossetti, la linea dei Rouge à Lèvres Gothique Gucci Beauty, il direttore creativo continua a infrangere le regole e sfidare le convenzioni per creare un mondo nuovo, dove la bellezza autentica è libertà, imperfezione ed eccentricità.
“Il mascara L’Obscur l’ho pensato per una persona autentica che utilizza il make-up per raccontare la propria libertà, a modo suo. Anche nella scelta delle modelle per la campagna, abbiamo cercato personalità un po’ folli che si truccano così per davvero, non c’è finzione. L’abbiamo chiamato L’Obscur, perché è un nome che condensa fascino e mistero”, ha spiegato Alessandro Michele.
Presentato in una nuance nero intenso versatile e modulabile, il mascara L’Obscur di Gucci riflette il fascino e il mistero che il suo nome suggeriscono. Racchiuso un packaging distintivo della Maison, grazie alla formula unica e alla spazzola appositamente pensata avvolge le ciglia per un risultato intenso.
L’Obscur è dedicato a coloro che hanno il coraggio di osare ed esprimere le loro differenze di stile: dal classico all’audace, dall’essenziale al punk. La formula cremosa ultra ricca crea volume, arriccia e solleva le ciglia, donando lunghezza e definizione con un finish a lunga tenuta.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gucci Beauty (@guccibeauty) in data:
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.