Isola dei Famosi: Den Harrow e Cristiano Malgioglio escono

Isola dei Famosi 9: Cristiano Malgioglio si ritira e Den Harrow esce al televoto, date le sue precarie condizioni di salute.

TV

Isola dei Famosi 9: Den Harrow e Cristiano Malgioglio da ieri sera sono fuori dal reality anche se per motivi diversi. Il primo infatti, eliminato al televoto, sarebbe comunque uscito a causa delle precarie condizioni di salute; il secondo invece ritirato dal gioco per propria scelta. L’ultimo di una lunga serie di abbandoni, dopo Rossano Rubicondi, Flavia Vento ed Eliana Cartella.

Ma vediamo cosa è accaduto durante la puntata di ieri sera. Den Harrow nei giorni precedenti aveva accusato molta debolezza e dopo essere stato visitato dal medico che ha constatato che il suo cuore era sceso a soli 32 battiti al minuto, ha dovuto interrompere l’avventura sull’Isola. Molto dispiaciuto e con qualche lacrima ha salutato in diretta i suoi compagni eroi e se ne è tornato in Italia. Malgioglio invece, che sembrava aver superato l’increscioso incidente con Mariano Apicella che lo aveva insultato due settimane fa, chiamato per fare la sua nomination ha dichiarato a sorpresa a Savino che se ne sarebbe andato immediatamente perché la sua Isola era finita dal momento in cui aveva ricevuto l’offesa e che non si sentiva più bene in quel contesto.

E così sul Cayo degli Eroi sono rimasti la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci, l’ex eletto Max Bertolani, Valeria Marini e Aida Yespica. Ma non solo: ieri sera è infatti sbarcata sull’Isola anche Nina Moric accolta dagli altri all’inizio con molto calore, un po’ meno quando hanno capito che sarebbe rimasta con loro in veste di concorrente del gioco.

Intanto tra gli Eletti entra in nomination Mariano Apicella con i voti ricevuti dagli Eroi, che si scontrerà con Max Bertolani e Aida Yespica, mentre sulla spiaggia sta per sbarcare un nuovo personaggio, il modello brasiliano Jivago Santini, che nella clip di presentazione si è dichiarato single e pronto a conquistare la procace Guendalina Tavassi. Appuntamento con la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 9, giovedì 23 febbraio.

Fonte: Televisionando

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi