L'Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis contro Ilona Staller

Le liti tra i naufraghi si fanno sempre più frequenti. I concorrenti, complice stanchezza e fame, sono tesi e basta un nonnulla per far scattare le polemiche. L'attrice è stata accusata di non fare abbastanza nelle attività quotidiane per il gruppo e di trascorrere le giornate esclusivamente a prendere il sole.

A due settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi le liti tra i naufraghi si fanno sempre più frequenti. I concorrenti, complice stanchezza e fame, sono tesi e basta un nonnulla per far scattare le polemiche. L’ultima diatriba ha visto discutere animatamente Ilona Staller, Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez su Playa Accopiada.

I due naufraghi hanno accusato l’attrice di non impegnarsi abbastanza nelle attività quotidiane per il gruppo e di trascorrere le giornate esclusivamente a prendere il sole.

“Qui ognuno fa quello che può – ha detto Nicolas Vaporidis a Ilona Staller – quindi anche tu puoi fare quello che puoi, nessuno ti chiede di fare di più“. Jeremias Rodriguez, ha sostenuto la tesi dell’attore, aggiungendo: “C’è chi lavora e chi prende il sole e si mette le creme. Non fai nulla e in più ci parli alle spalle”.

Ilona Staller però non si è trovata d’accordo per niente con le affermazioni dei due e non ha gradito le loro parole: “Non è vero che non faccio niente dalla mattina alla sera, non è giusto”. Ma Nicolas e Jeremias hanno continuato sostenendo di aver sempre aiutato l’attrice, servendole il cibo per prima e stando attenti alla sua alimentazione, visto che per problemi di salute non può mangiare certe cose.

“Ti abbiamo sempre trattata come una signora. Sei arrivata al limite e sta uscendo fuori il tuo vero carattere – dicono entrambi i naufraghi accusando l’attrice di parlargli alle spalle – Se tu avessi voglia di contribuire potresti farlo. Ti abbiamo sempre portato rispetto, ti abbiamo sempre portato il cibo per prima”. Ma Ilona Staller non ci sta: “Non vi state comportando da gentiluomini”.

Seguici anche su Google News!