L'Isola dei Famosi: è polemica tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis

Tra i due concorrenti del reality c'è molta tensione. L'ex gieffina lo accusa di essere un privilegiato e di aver portato con se un cellulare in albergo. L'attore smentisce e propone una scommessa: "Se la produzione dovesse mai trovarlo, io mi alzo e me ne vado. Se il telefono non ce l'ho, te ne vai tu".

La puntata del 24 marzo 2022 de L’Isola dei Famosi è stata piuttosto scoppiettante. Tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi ci sono stati attimi di tensione: nel corso del collegamento in diretta con la Palapa, Ilary Blasi ha parlato con l’ex gieffina in merito agli scontri avuti con l’attore: “Nicolas dice che sei un’esaltata che fa la vittima”.

Secondi si è scaldata subito e ha iniziato ad accusare Vaporidis di essere un privilegiato e di avere usato il cellulare durante la permanenza in albergo, prima dello sbarco sull’Isola:

“C’è un regolamento per il quale sono stati ritirati tutti gli oggetti personali, compresi i telefoni. Per cinque giorni siamo stati in albergo, ci hanno riferito che Nicolas non usciva mai dalla stanza, perché lui aveva il telefono. A me non interessa se Nicolas è sleale verso il gruppo. Non ho tollerato il suo modo di criticarci perché ci lamentiamo”.

A nulla sono servite le parole della conduttrice che ha specificato che il gioco inizia dal momento dello sbarco sull’isola, aggiungendo però: “Per quanto riguarda il telefono, chiederò alla produzione”. Per Floriana, l’attore è un “privilegiato”:

“La produzione ci chiedeva di portare un oggetto personale, che non doveva andare in contrasto con altre cose. L’oggetto che ho chiesto io, non mi è stato dato. Sono credente e avrei voluto tenere con me un rosario, ma non mi è stato concesso. Lui, invece, aveva un rasoio elettrico per i capelli, quando noi non potevamo usare cose elettriche”.

Anche qui Ilary Blasi ha dovuto spiegare che “il rasoio è per esigenze mediche. Non c’è nessun privilegiato, sono tutti uguali”. Subito dopo Nicolas Vaporidis ha replicato alle accuse: “Io non sono avvezzo a questi dialoghi con questa arroganza. Lei non fa altro che lamentarsi. Ce l’ha con me, mi chiama addirittura infame”. E poi infastidito dal continuo interromperlo ha aggiunto:

“Lo vedi che sei arrogante? Se questo è quello che volete, io faccio un passo indietro. Sono disposto a fare una scommessa con te, cara Floriana. (…) Se la produzione dovesse mai trovare un telefonino dentro la mia valigia o nascosto nella mia stanza, io mi alzo e me ne vado. Sono disposto a pagare una penale, pari a quello che io ho preso qua. Se il telefono non ce l’ho, te ne vai tu. Sei disposta a farlo?”.

Floriana ha prontamente risposto: “Sì, sono disposta”. La polemica non è piaciuta neanche in studio e tra gli altri, Vladimir Luxuria ha commentato: “Floriana è forte e molto simpatica, ma qui non mi è piaciuta per niente, accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è di basso livello”.

Seguici anche su Google News!