Ilary Blasi a Verissimo parla della crisi con Totti: "Accanimento mediatico"

La showgirl ha definitivamente smentito le voci sulla presunta rottura tra lei e il marito e sul tradimento di quest'ultimo, attaccando duramente anche i quotidiani italiani che ne hanno dato notizia.

Settimane di rumors; la mancata smentita alla battuta di Alfonso Signorini. Tutto faceva presagire una reale rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la showgirl ha spiegato la reale situazione durante l’intervista al talk show Verissimo del 20 marzo. Già Totti aveva provato a mettere a tacere le voci negative sul loro rapporto, e poi a lui si è unita la moglie, facendo cadere tutti i pettegolezzi.

Si parlava di duri litigi e lunghe lontananze, che già dal 2021 sembravano essersi insinuati tra una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ilary Blasi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha attaccato duramente i quotidiani italiani, che nelle settimane prima del programma avevano dato per certa la separazione tra lei e Totti.

“Su questa storia si è detto tanto e forse anche troppo, è stato un accanimento mediatico nei miei confronti. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli.”

Nell’intervista a Verissimo, Blasi ha continuato smentendo ogni voce sulla crisi:

“Ogni tot di anni escono sempre queste notizie, è stato un accanimento mediatico durato tre giorni. Quotidiani come il Corriere della Sera, LaRepubblica, Il Messaggero hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m***a. […] Non abbiamo vissuto momenti di crisi. L’unica è stata quando lui stava smettendo di giocare ma era un momento delicato di Francesco, ma era normale, me l’aspettavo.”

A proposito del possibile tradimento all’interno della coppia, Ilary ha parlato a cuore aperto con l’ormai amica Toffanin. La showgirl crede che dietro allo scoop sulla foto del marito con una ragazza ci fosse la pensata di qualcuno, perché “il circolo mediatico quando si parla di Totti è assicurato“; un circolo mediatico che, al dire della donna, è “stato schifoso” e che si è sgonfiato solo per mancanza di prove. Blasi ha comunque voluto precisare a proposito di tradimento:

“Sono vent’anni che sto con mio marito, non ci sono cascata a 20, ci casco ora che ne ho 40, con l’esperienza? No, non ci casco. Non penso di essere forte, penso di essere molto attenta e – permettimelo – intelligente.”

In chiusura del discorso sulla presunta crisi, prima di parlare dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha dichiarato a Verissimo che lei e il marito sono “pronti alla prossima tempesta” perché “ci sarà”.

Seguici anche su Google News!