Isola dei Famosi, spoiler della produzione: tra i naufraghi Patrizia Bonetti

Sui profili social di Banijay Italia è comparsa la foto di una concorrente mai vista prima: il post è stato subito eliminato, ma il nome della nuova vip ha già fatto il giro del web.

Ancora prima di iniziare, l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi fa già discutere: pare infatti che la produzione abbia erroneamente pubblicato una foto che avrebbe dovuto rimanere segreta. Sui profili social di Banijay Italia sono state condivise le foto di tutti i concorrenti del reality, pronti a sbarcare in Honduras; tra di loro, però, è comparso un volto di cui nessuno aveva mai parlato.

Si tratta di Patrizia Bonetti, concorrente del Grande Fratello 2018, nota soprattutto per le sue numerose partecipazioni ai programmi di Barbara D’Urso. Il suo nome, però, non era mai comparso tra quello dei naufraghi dell’Isola, né il suo volto era presente sulla copertina di Sorrisi e Canzoni in cui sono stati annunciati tutti i concorrenti. È probabile che per lei fosse previsto un’entrata in corso d’opera, o che sia stata scelta come riserva, ma ciò non sarebbe dovuto trapelare.

Una gaffe da parte della produzione del programma che, non appena si è accorta dell’errore, ha provveduto a eliminare immediatamente il post da tutte le pagine social. Ma ormai era troppo tardi: la notizia aveva già fatto il giro del web. E l’immagine è inequivocabile: Bonetti indossa l’uniforme dell’Isola dei Famosi, con tanto di logo sul petto. Non può che trattarsi, quindi, di una svista da parte degli addetti ai social media del programma, “colpevoli” di aver spoilerato un dettaglio che nessuno finora conosceva.

In ogni caso, i naufraghi sono pronti a dare il via a questa nuova avventura, guidati ancora una volta da Ilary Blasi. In studio con lei Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in veste di opinionisti, mentre l’inviato direttamente dalle spiagge dell’Honduras è Alvin.

Seguici anche su Google News!