GF VIP 6: i migliori look della vincitrice Jessica Selassié

La vincitrice della sesta edizione del reality ospite nel salotto di 'Verissimo' nella puntata di domenica 20 marzo 2022. Ripercorriamo qualche suo outfit indossato nella Casa.

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione di Grande Fratello VIP, reality condotto da Alfonso Signorini. La vittoria è arrivata nella puntata finale del 14 marzo, dove la principessa si è vista incoronare regina della Casa. La ragazza è stata poi scelta come ospite nel salotto di Silvia Toffanin per la puntata di domenica 20 marzo del talk show Verissimo. Ripercorriamo i suoi look indossati durante le dirette del reality.

Jessica Selassié, principessa etiope di una dinastia detronizzata, ha partecipato insieme alle sorelle Lulù e Clarissa al programma di Canale 5. Jessy e Lulù sono da subito state apprezzate dal pubblico, e infatti se la prima è riuscita a vincere il reality, l’altra è comunque arrivata quarta. Durante il Grande Fratello, Jessica ha stretto con un altro concorrente, Barù Gaetani, anche lui ospite a Verissimo nella puntata del 19 marzo. Con i soldi della vincita, la gieffina ha dichiarato di voler aiutare il padre e la propria famiglia, e spera inoltre di poter intraprendere la carriera da conduttrice televisiva dopo quest’esperienza alla Casa.

Nel corso del reality, Jessica Selassié ha sempre sfoggiato look tendenti a una certa eleganza, senza rinunciare mai però a un tocco di luce con paillettes, brillantini o colori intensi. Come la sorella Lulù, anche Jessica ha messo in risalto la sua carnagione ambrata con un trucco sempre piuttosto marcato e scegliendo tonalità dei vestiti sempre vicine al rosso, rosa e viola. Non si è poi trattenuta sui tagli degli abiti, tendenzialmente corti e con una scollatura pronunciata, così che potessero valorizzare le sue forme. Vediamo qualche outfit indossato nella Casa.

Nella puntata del 19 febbraio Jessica Selassié ha indossato un raffinato vestito rosa pallido a paillettes, con queste maniche a sbuffo che tanto stanno andando di moda. Come accessori, Selassié ci ha abbinato cinturina e sandali argentati, la collana a cuore che si è vista avere sempre e degli orecchini di media lunghezza, sempre d’argento, per evitare di caricare troppo il décolleté.

Look più azzardato per Jessica, che ha scelto di indossare un outfit completamente verde oliva. Avesse avuto una carnagione diversa questo colore le avrebbe spento il viso, ma con la sua pelle ambrata la scelta è stata azzeccata. Ancora spalle a sbuffo e paillettes argentate, questa volta solo come ornamento. Selassié, però, ha optato per degli accessori dorati, legandosi i capelli in una coda alta così che potessero risaltare gli orecchini a cerchio. A completare il tutto, degli stivali al ginocchio di camoscio.

Jessica Selassié alla finale del Grande Fratello VIP non si è certo risparmiata sul look. Con il suo vestito da sera lungo ha illuminato gli studi Mediaset, sfilando accanto alle sorelle altrettanto eleganti. L’abito bianco presenta diversi strass e uno spacco particolare sul lato, oltre che una scollatura a V molto profonda che slancia il fisico della ragazza. All’outfit non potevano mancare collana e orecchini di brillanti.

Seguici anche su Google News!