GF vip, Barù Gaetani su Jessica Selassié: “Con lei non ci sarà mai nulla”

I fan del reality hanno a lungo sperato di vederli uniti come coppia. Il food influencer, però, si è definitivamente esposto sull’argomento durante una confidenza fatta a Soleil Sorge.

A quanto pare, Jessica Selassié continua a collezionare delusioni amorose. Dopo aver a lungo sperato di trovare un fidanzato all’interno del Grande Fratello vip ed essersi scontrata con il due di picche di Alessandro Basciano (il quale ha poi intrapreso una relazione con Sophie Codegoni), ora è la volta del “no” definitivo di Barù Gaetani.

Fra la principessa etiope e il food influencer – nipote di Costantino della Gherardesca – è nata una bella amicizia. Lei non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti, cosa che ha più volte provato a fargli capire con frecciatine e battute. Dall’altro lato lui è sempre rimasto vago, ma la loro evidente intesa ha spinto i fan del reality a credere che anche lui fosse attratto da lei.

Tuttavia, il pubblico si è purtroppo dovuto ricredere, perché il concorrente si è esposto per la prima volta sulle sue reali intenzioni con Selassié, durante una chiacchierata con Soleil Sorge:

“Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa”.

Infine, ha poi parlato anche con Lulù Selassié, confermando che da parte sua non potrà mai esserci nulla con sua sorella, nemmeno fuori dal programma:

“Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro, lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa, fidati”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello