Jamie Lee Curtis sul palco degli Oscar con un cane: John Travolta l'ha adottato

Al Dolby Theatre l'attrice ha portato la piccola Mac-N-Cheese, che l'ha accompagnata nel suo discorso in memoria di Betty White. Il giorno dopo l'attore e il figlio Ben hanno deciso di portarlo a casa con sé.

Nella notte degli Oscar 2022, Jamie Lee Curtis è salita sul palco tenendo tra le braccia una cagnolina di nome Mac-N-Cheese: il discorso dell’attrice era un omaggio all’icona della tv americana Betty White, che ha sempre avuto a cuore gli animali e si è sempre battuta per proteggerli. Alla fine, l’attrice ha lanciato un appello: il cane che teneva in braccio cercava una casa. Così, il giorno dopo, John Travolta ha deciso di adottarlo.

A darne notizia è stato lui stesso, postando sul suo profilo Instagram una foto con il figlio Ben, 11 anni, e la piccola Mac-N-Cheese: “Ben ha adottato questo cane grazie al tributo a Betty White della scorsa notte agli Oscar. Grazie Jamie Lee Curtis“, ha scritto. La stessa Curtis, poi, ha voluto ringraziare personalmente Travolta, condividendo lo scatto anche sulle sue pagine social:

“Un finale magico per la storia della scorsa notte. Agli Oscar ho ritrovato il mio amico John Travolta. Abbiamo recitato insieme nel film Perfect nel 1984.Avevo già lasciato il Dolby Thatre dopo l’omaggio a Betty White e stavo andando a casa quando qualcuno mi ha inviato una foto di John mentre tiene in braccio la piccola Mac-N-Cheese nella green room, prima di presentare l’Oscar per il miglior attore. Ho penato che fosse meraviglioso vederlo con lei, e oggi ho scoperto che lui e suo figlio Ben hanno adottato la bellissima Mac-N-Cheese e la stanno portando a casa. È un emozionante e perfetto tributo a Betty White”.

Soltanto poche ore prima, Jamie Lee Curtis aveva pubblicato un’altra foto di John Travolta, questa volta direttamente dal Dolby Theatre di Los Angeles, in cui l’attore tiene in braccio la cagnolina prima di decidere di portarla a casa con sé. “Guardate chi sta tenendo in braccio la dolce Mac-N-Cheese nel backstage dopo che sono andata via. Sono elettrizzata per aver rivisto il mio amico John, la mia PAWFECT co-star e le nostre passioni in comune!“.

Seguici anche su Google News!