GF Vip 6: Kabir Bedi è l'eliminato del 21 febbraio 2022

L’attore era in nomination con Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo e Barù Gaetani. "Il pubblico mi ha salvato tre volte. È stata una grande esperienza. Grazie dal profondo del cuore a tutti", queste le ultime parole dell'interprete di Sandokan prima di lasciare il reality.

Manca meno di un mese alla finale del Grande Fratello Vip 6 e a ogni puntata si fa sempre più chiara la rosa dei concorrenti che arriveranno fino al 14 marzo 2022. Nella diretta del 21 febbraio a lasciare la Casa di Cinecittà è stata la volta di Kabir Bedi, eliminato dal televoto.

L’attore era in nomination con Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo e Barù Gaetani, che è stato quello preferito dal pubblico. Le percentuali non lasciano dubbi: Barù 44%; Nathaly 22%; Alessandro 21% e Kabir Bedi 13%.

“Il pubblico mi ha salvato tre volte. È stata una grande esperienza. Grazie dal profondo del cuore a tutti”, queste le ultime parole dell’interprete di Sandokan prima di lasciare il reality. E in effetti, Kabir Bedi è stato più volte eletto come preferito, ma si sa che al Grande Fratello Vip tutto può succedere.

Al nuovo televoto ora si trovano Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Uno tra questi vipponi, nella Casa dall’inizio dello show, sarà eliminato definitivamente nel corso della 44esima puntata che andrà in onda giovedì 24 febbraio.

“Pubblico vi prego mandatemi a casa”, questo l’appello della soprano al pubblico di Canale 5. Pronta la replica di Alfonso Signorini: “Accolgo questa tua richiesta, ma credo che in questo reality ti sei data in tutta la tua verità: anche se dovessi uscire domani la tua vittoria già l’hai portata casa”. Il conduttore esorta la cantante a “lottare” fino alla fine, per dare degna conclusione al suo percorso: “Questo è il mio desiderio”, conclude il direttore di Chi.

Seguici anche su Google News!