Gf Vip: Barù, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi e Alessandro Basciano in nomination

I concorrenti hanno deciso chi sono i coinquilini a rischio eliminazione: nella puntata di lunedì 21 febbraio i quattro gieffini scopriranno chi deve lasciare definitivamente la casa.

La puntata del Grande Fratello Vip del 17 febbraio è stata, come al solito, ricca di emozioni e di colpi di scena. Dal tanto atteso confronto a tre tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al racconto di Giucas Casella sulla sua infanzia, dal provvedimento disciplinare contro Alessandro Basciano alle nomination, passando per l’elezione della seconda finalista.

Se il pubblico da casa, grazie al televoto, ha deciso che il secondo concorrente ad andare direttamente in finale è Lulù Selassiè, gli inquilini della casa hanno espresso le proprie preferenze. Sono quattro i gieffini a rischio eliminazione: Barù, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi e Alessandro Basciano. Ora il loro destino è in mano agli spettatori, e nella puntata di lunedì 21 febbraio scopriranno chi di loro deve lasciare definitivamente il reality.

I primi tre nomi sono il risultato delle nomination palesi e di quelle segrete, mentre Basciano è stato mandato a rischio eliminazione direttamente dalla produzione del Gf Vip. Il concorrente, infatti, è stato protagonista di una lite furiosa con Sophie Codegoni e con Alex Belli, con il quale ha addirittura sfiorato la rissa. Per questo sono stati presi dei provvedimenti, e all’ex corteggiatore di Uomini e Donne è toccata la nomination d’ufficio.

Nel corso della puntata, poi, si sono alternati momenti di forte commozione per alcuni dei concorrenti: Giucas Casella, nella linea della vita, ha raccontato alcuni dei dettagli più intimi della sua vita e della sua famiglia e Sophie Codegoni ha incontrato il fratellino Ricky. Ma non sono mancati anche i faccia a faccia: oltre a quello tra i tre protagonisti della soap opera ormai nota come “chimica artistica”, anche il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassiè, che poco prima della puntata hanno avuto una discussione.

Seguici anche su Google News!