Kate Middleton conquista con un cappotto cammello (e un total look neutro)

Doppiopetto con bottoni dorati, lungo fino ai polpacci e molto avvolgente: è il capospalla a cui non possiamo rinunciare, soprattutto abbinato all'outfit sulle tonalità del beige sfoggiato dalla duchessa.

L’anno è appena iniziato e per Kate Middleton l’agenda si è già fatta ricca di impegni. La duchessa di Sussex ha visitato insieme al marito, il principe William, il Clitheroe Community Hospital, nel Lancashire, e per l’occasione ha sfoggiato un look sensazionale. Sembra proprio, insomma, che Kate sia pronta a riconfermarsi regina indiscussa di stile anche in questo 2022.

Del resto, giusto il 19 gennaio, si era recata ad un appuntamento ufficiale al Foundling Museum di Londra, indossando un cappotto nei toni del blu semplicemente divino. E, meno di 24 ore dopo, ne ha sfoggiato uno cammello (già mostrato in precedenza) che ci piace da impazzire. Indossato nel 202o prima e nel 2021 poi, questo capospalla è uno dei preferiti della duchessa, un capo molto versatile e chic da cui non intende separarsi.

Con doppiopetto e bottoni dorati, il cappotto è molto avvolgente e scende lungo fino ai polpacci mettendo in risalto la silhouette di Kate Middleton. Il colore cammello rende questo capo perfetto con outfit diversi, dalle tonalità più scure alle nuance più neutre. Nel caso specifico la duchessa l’ha abbinato ad un dolcevita e gonna midi in maglia di Iris & Ink light brown e stivali alti in suede di una calda tonalità di marrone. Tra i capelli, lasciati sciolti e acconciati nelle morbide onde tanto amate da Kate, fanno capolino dei magnifici orecchini pendenti di Missoma.

Un outfit davvero perfetto e un cappotto semplicemente unico, adatto sia per i look più eleganti che per quelli più sportivi. Insomma, non stupisce affatto che questo capo versatile e avvolgente, sia uno dei più amati dalla duchessa.

Seguici anche su Google News!