Katia Ricciarelli contro Alex Belli: "Andiamo fuori e ti faccio un c**o così"

La soprano è infastidita dalla dinamica del triangolo che da mesi va avanti nella Casa e lo ha palesato molto bene nel confronto con l'ex di Centovetrine: “Se non fossimo in televisione ti darei anche una sberla! Te la darei perché non amo quelli che esibiscono i sentimenti, gli esibizionisti!”.

La puntata del Grande Fratello Vip 6 del 21 febbraio 2022 è partita fin da subito con toni accesi. Negli ultimi giorni Katia Ricciarelli ha avuto spesso da ridire con Alex Belli, accusando l’attore con commenti pungenti.

Alla soprano il triangolo Belli-Sorge-Duran non piace per nulla e non ne ha fatto certo mistero, soprattutto dopo il bacio tra Soleil e Delia. Infastidita dalla dinamica che da mesi va avanti nella Casa del GF Vip, Katia Ricciarelli lo ha palesato molto bene nel confronto con Alex Belli.

Alfonso Signorini, quindi, durante la diretta ha richiamato i due vipponi e li ha posti uno di fronte all’altro, scatenando però una lite dai toni accesi. “Tu hai un punto di vista ma devi anche accettare l’altro!”, fa notare Belli alla Ricciarelli riferendosi al suo concetto di amore.

Ma la cantante è inarrestabile:

“Ma basta, smettetela di fare gli esibizionisti! L’amore non è questo! Io voglio molto bene a Soleil ma ha fatto molto male a cascarci, ci è cascata come una pera cotta! Sei venuto qui per fare pace con tua moglie e invece ancora vediamo di queste cose? Sei venuto qui a fare ‘Sole, ti amo’, ma dai!”.

Il battibecco tra i due continua e Katia Ricciarelli non ne vuole sapere delle giustificazione di Alex Belli, e continua: “Se non fossimo in televisione ti darei anche una sberla! Te la darei perché non amo quelli che esibiscono i sentimenti, gli esibizionisti!”.

Poi, prega Alfonso Signorini di porre fine al confronto, mentre l’attore cerca ancora di spiegare le sue ragioni: “Sei stata testimone di quello che abbiamo vissuto io e Soleil. Non mi dare dell’esibizionista. Non lo sono mai stato”. Ma la soprano insiste: “Non mi incanti. Perché non andiamo fuori attraverso al porta rossa e ti faccio un c**o così?”. Poi insieme tornano in salone con gli altri vipponi, ma non è certo pace fatta.

Seguici anche su Google News!