La Casa di Carta sbarca a Roma: grande festa a Ponte Milvio

Per celebrare l'uscita della seconda parte dell’ultima stagione della serie, Netflix ha organizzato un evento nella Capitale e ha invitato tutti i fan maggiorenni dello show. Erano presenti anche Pedro Alonso, Enrique Arce e Belén Cuesta.

Per celebrare l’uscita della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta, Netflix ha organizzato un evento speciale chiamato La Fiesta de Papel, che si è tenuto a Roma martedì 23 novembre 2021. Una serata tutta dedicata ai fan, che ha permesso loro di diventare protagonisti di una giornata esclusiva nella Capitale.

Sono stati, infatti, centinaia gli appassionati della serie, tutti rigorosamente maggiorenni come richiedeva l’invito Netflix, a recarsi al Piazzale di Ponte Milvio per i festeggiamenti, simbolo della movida capitolina. Lì hanno potuto salutare i loro idoli, Berlino, Arturito e Manila, tre dei personaggi dello show, interpretati da Pedro Alonso, Enrique Arce e Belén Cuesta.

Il terzetto acclamato da tutti è arrivato a bordo di un maggiolino, ovviamente rosso, e ha salutato i fan che aspettavano numerosi e pazienti dal primo pomeriggio. Sulle note di Bella Ciao, gli attori spagnoli hanno calcato il red carpet romano, firmato autografi e fatto selfie generosi senza risparmiarsi. Molti dei presenti indossavano l’iconica maschera di Dalì come i rapinatori della fortunata serie e si sono fatti immortalare così con le celebrità.

L’evento di Ponte Milvio si è trasformato in vero e proprio set con uomini con la tuta rossa come il gruppo di rapinatori guidati dal Professore. Questa serata speciale precede l’uscita, il 3 dicembre 2021, del Volume 2 della quinta e conclusiva stagione de La Casa di Carta.

Seguici anche su Google News!