L'Isola dei Famosi, I finalisti: Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, è tra i finalisti del reality show "L'Isola dei Famosi", condotto da Simona Venuta su Rai Due.

TV

Arrivato sull’Isola con un leggero ritardo, Laerte Pappalardo ha dato prova della sua grande tenacia diventando uno dei finalisti del reality show “L’Isola dei Famosi“.

Il figlio del cantante Adriano Pappalardo, che partecipò alla prima edizione del programma di Rai Due piazzandosi al terzo posto dopo Walter Nudo e Giada De Blanck, ha voluto cimentarsi nell’esperienza isolana per dimostrare di essere in grado di camminare sulle proprie gambe.

Approdato sull’Isola quasi come “salvatore degli ascolti”, Laerte è stato mandato in Honduras come sostituto di Matteo Materazzi, fratello del noto calciatore dell’Inter. Appena arrivato si è legato subito a Nina Moric, terminando il rapporto con la sua fidanzata.

Quando l’atmosfera sembrava essersi surriscaldata tra i due, l’idillio finisce per l’eliminazione della Moric, la quale al suo ritorno in Italia ha parlato di una semplice amicizia con Laerte e nulla di più.

Tra i concorrenti, Laerte ha avuto un rapporto burrascoso con Francesca Fogar, spesso accusandola di essere una donna senza spina dorsale. Molto spesso, infatti, la Fogar è stata nominata dal figlio del cantante, spesso diventato leader della settimana.

È possibile che Laerte vinca il programma, riuscendo dove il padre ha fallito circa otto anni fa, avendo dimostrato nelle prove di forza di essere in grado di “tenere duro” in un ambiente ostile come l’Isola. Il pubblico premierà i suoi sforzi?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi