LOL 3 si farà: l'annuncio di Amazon Prime Video fa impazzire il web

La piattaforma streaming ha confermato, con un post sui social, che lo show avrà una terza stagione. E subito su Twitter si è scatenato il toto-nomi: i più gettonati sono Emanuela Fanelli, Valerio Lundini, Nino Frassica e Fabio De Luigi.

È trascorso poco meno di un mese dall’uscita della seconda (attesissima) stagione di LOL – Chi ride è fuori, lanciata su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2022. Neanche il tempo di riprendersi dalle risate che la piattaforma streaming ha pubblicato un annuncio: la terza edizione si farà. Nessun dettaglio, finora, sulla data di uscita o sul cast, ma sul web si è subito scatenato un toto-nomi.

Tra le tendenze di Twitter, nel giorno dell’annuncio di Prime Video, sono infatti comparsi i nomi di diversi comici: sono migliaia, infatti, i tweet in cui il pubblico chiede a gran voce la partecipazione di uno o dell’altro a LOL 3. Prima tra tutti Emanuela Fanelli, finita al primo posto tra i trend topic: la comica romana, insieme a Valerio Lundini, è infatti in cima alla lista dei concorrenti che i fan vorrebbero vedere alle prese con la missione di far ridere gli avversari.

Il popolo di Twitter si è espresso, e ci sono alcuni nomi che in moltissimi vorrebbero come prossimi protagonisti di LOL: oltre a Fanelli e Lundini, a primeggiare c’è Fabio De Luigi, il cui nome era già emerso per la seconda stagione. Anche Nino Frassica è tra i possibili concorrenti: con la sua comicità ai limiti del non sense, secondo gli utenti del web potrebbe mietere molte vittime in un gioco in cui l’obiettivo è solo uno: non ridere.

Sui social c’è addirittura chi ha creato la propria lista personale, in previsione dell’annuncio del cast definitivo, con i dieci nomi che potrebbero comporlo. Tra i più gettonati, oltre a quelli nominati sopra, ci sono Luciana Littizzetto, Paola Cortellesi, Sabina Guzzanti (che andrebbe a completare il trio dei fratelli Guzzanti, uno per ogni stagione), Teresa Mannino, Geppi Cucciari, Guglielmo Scilla, Aldo, Giovanni e Giacomo, Checco Zalone, Claudio Bisio. Gli utenti di Twitter sono divisi e, come è normale che sia, ognuno ha i propri preferiti. A mettere d’accordo tutti, invece, è una coppia che, a quanto pare, nessuno vorrebbe vedere a LOL: Pio e Amedeo.

Seguici anche su Google News!