LOL 2: Belén (stavolta) sembra apprezzare l'imitazione di Virginia Raffaele

Anche quest'anno a "LOL: Chi ride è fuori" se ne sono viste delle belle. Protagonista indiscussa è stata Virginia Raffaele, che ha portato di nuovo sugli schermi l'imitazione di Belén Rodriguez.

Si è conclusa da poco la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, serie televisiva prodotta da Amazon e condotta da Fedez che nel 2021 aveva avuto un successo incredibile. Nello show, i comici partecipanti devono riuscire a non ridere per 6 ore, sotto le provocazioni dei colleghi. Il nuovo cast ha spaccato quanto quello precedente, tirando fuori delle chicche di comicità che già spopolano sui social. Memorabili sono state sicuramente le imitazioni di Virginia Raffaele, dalle performance di Marina Abramović ad Ornella Vanoni. Tra i personaggi citati dalla comica non poteva mancare Belén Rodriguez, di cui però non ha fatto un’imitazione diretta.

Negli anni sono stati diversi i dissapori tra Virginia e Belén. Nel 2017 la showgirl aveva criticato duramente le sue caricature fatte dalla comica, soprattutto quando queste andavano a ironizzare sul divorzio e su suo figlio Santiago. Prima di LOL, Virginia Raffaele aveva un po’ mollato il colpo, portando comunque avanti il personaggio ma concentrandosi più sugli aspetti caratteriali della Rodriguez e sugli scandali che la riguardavano.

Ma Virginia Raffaele non poteva completamente rinunciare al suo cavallo di battaglia durante LOL 2. I riferimenti a Belén sono arrivati quando la comica si è strappata i pantaloni e iniziando uno sketch sulle sue gambe esageratamente pelose. “Ti rrrendi conto, è terrribile“: con l’accento spagnolo ha iniziato a imitare la modella argentina ironizzando sul fatto di non essere riuscita ad andare dall’estetista prima dello show. E poi ancora, nel duello finale con Maccio Capatonda: faccia a faccia con il collega, Virginia ha sfoderato l’imitazione della Rodriguez per farlo ridere. “Sei terrribile, ma sei Capatonda o capotondo, perché non capisco guarda, è una cosa merrravigliosa“.

Visualizza questo contenuto su

Questa volta l’imitazione di Virginia Raffaele non sembra aver scosso Belén Rodriguez. La modella anzi ha commentato con una risata il lavoro della comica, aggiungendo: “Questi sono gli effetti indesiderati di LOL“. Insomma, sembra che Belén guardando la serie si sia divertita e abbia preso con filosofia l’ennesima caricatura su di lei.

Seguici anche su Google News!