Manuel Bortuzzo lancia un appello per tornare al Gf: "Disposto a tutto per Lulù"

L'ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha ammesso di essere pronto a fare la quarantena per poter riabbracciare la sua fidanzata nella Casa di Cinecittà.

Manule Bortuzzo sente terribilmente la mancanza di Lulù Selassié, tanto da lanciare un appello per poter tornare nella Casa del Grande Fratello. Il nuotatore, che ha abbandonato il reality a gennaio a causa di problematiche fisiche, durante una diretta a Casa Chi ha ammesso di voler riabbracciare la sua fidanzata e di essere disposto a fare una settimana di quarantena per poter rientrare. L’atleta ha dichiarato che vedere ‘la sua Lulù’ durante la sorpresa di San Valentino, è stato molto bello, ma anche difficile, perché la voglia di abbracciarsi era tantissima.

“Lei era emozionatissima, sono stato supercontento che non si è arrabbiata per il fatto che per ora non sono entrato, ma ha capito. Lei è lucidissima, nonostante a volte ha i suoi momenti in cui se la può prendere, sta avanti. L’ho rassicurata perché lì dentro ti senti un po’ perso. Fuori va tutto bene e volevo che lo sapesse. Io sono spesso con la sua famiglia e il suo cagnolino e le ho detto tutto questo”.

Poi il nuotatore ha parlato del regalo e della lettera che ha fatto recapitare alla principessa Selassié sempre in occasione della festa degli innamorati: “Ho visto come è contenta con l’orso gigante, prima se l’è messo nel letto. Che amore che è piccola. Per quanto riguarda la lettera, ho scritto a tutta la produzione per fargliela arrivare il prima possibile“. Poi ha concluso:

“Mi hanno detto che la riceverà presto. La nostra sorpresa è stata bellissima. Ho provato in tutti i modi a trattenermi, perché non è così facile. Se mi fossi lasciato andare solo alle emozioni che provavo o mi saltava addosso o finiva male, quindi non potevo assolutamente. Dovevo darle un po’ di carica e farle capire che tutto va bene. Oggi ho fatto l’intervista con Casa Chi, dove abbiamo fatto un appello per farmi fare la quarantena per entrare. E quindi spero che si potrà fare, io sono disponibile a tutto per lei”.

Seguici anche su Google News!