Manuela Arcuri è pronta per dire sì: le nozze a luglio in un castello

La proposta di matrimonio di Giovanni Di Gianfrancesco era arrivata nell’autunno 2021, e ora l'attrice ha deciso di svelare tutti i dettagli del matrimonio, previsto per il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso magico scenario che ha visto sposi Tom Cruise e Katie Holmes, ed Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker.

La proposta di matrimonio di Giovanni Di Gianfrancesco era arrivata nell’autunno 2021, e ora finalmente Manuela Arcuri ha deciso di svelare tutti i dettagli delle nozze, previste per il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso magico scenario che ha visto sposi Tom Cruise e Katie Holmes, ed Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker.

“Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine”, spiega la futura sposa al settimanale Chi. L’attrice ha anche già scelto l’abito, anzi, gli abiti: uno per la cerimonia e una per il ricevimento:

“Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”.

Inizialmente la location per il grande passo avrebbe dovuto essere vicino al mare, magari Sabaudia o Latina, ma poi si è innamorata del castello sul lago di Bracciano, e a farle da testimoni saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Manuela Arcuri ha anche svelato qualche dettaglio sull’addio al celibato che sarà a Ibiza, mentre quello al nubilato sarà in Europa con le amiche.

L’attrice, da sempre molto amata dal pubblico, ha detto nell’intervista che spera di continuare a rivestire i panni dell’amante degli italiani, anche dopo il sì: “Se mi vedessero come la moglie vorrebbe dire attaccare il cappello. E’ bello che nell’immaginario collettivo mi vedano ancora come l’amante”.

Seguici anche su Google News!