Maria Sharapova è incinta: il dolcissimo annuncio il giorno del suo compleanno

L’ex tennista, ha rivelato di essere in dolce attesa proprio durante i festeggiamenti per i suoi 35 anni, il 19 aprile 2022. Nel post Instagram dove mostra la pancia in bikini dice ironica: "Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stata la mia specialità...".

Maria Sharapova è incinta. L’ex tennista, 35 anni, ha dato l’annuncio della gravidanza durante i festeggiamenti per il suo compleanno, il 19 aprile 2022, con un post Instagram dove mostra il pancino appena accennato mentre è in bikini su una spiaggia soleggiata.

“Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stata la mia specialità…”, ha scritto ironica sul social come didascalia della foto in riva al mare. Campionessa di cinque titoli dello Slam, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra e numero uno al mondo nel ranking Wta, Maria Sharapova dopo il ritiro, si è dedicata principalmente alla sua azienda dolciaria Sugarpova.

Ora, lei e il suo compagno Alexander Gilkes si preparano per una nuova avventura, che li vedrà genitori nell’autunno del 2022. Il futuro papà è un imprenditore britannico, mercante d’arte e cofondatore della casa d’aste online Paddle. La coppia vive in California e stanno insieme dal 2018.

A dicembre 2020 avevano annunciato di essersi fidanzati ufficialmente. Come si vede dagli scatti su Instagram, Gilkes le aveva regalato un anello fatto realizzare su misura, un gioiello dal valore di 400mila dollari in oro bianco e argento con un diamante e uno smeraldo.

Nata a Njagan, una cittadina degli Urali siberiani, Maria Sharapova è cresciuta a Gomel, in Bielorussia. Da bambina fu notata da Martina Navratilova che convinse il padre Yuri a trasferirsi negli Stati Uniti e ad iscrivere la giovane alla IMG Academy, la stessa frequentata da Andre Agassi. Da lì l’ascesa all’olimpo del tennis: a 17 anni conquista Wimbledon contro Serena Williams, e a 18 era già la numero uno al mondo.

Seguici anche su Google News!