Mary J Blige 'vince' il Super Bowl: il body con cristalli Swarovski è pura luce

La regina dell'Hip-hop si è esibita nell'Halftime della finale della NFL, sfoggiando un look unico, completo di guanti e stivali alti fino alla coscia, realizzato su misura dallo stilista norvegese Peter Dundas.

Mary J. Blige ha abbagliato i fan al Super Bowl di domenica sera, salendo sul palco con un body impreziosito da 10mila cristalli Swarovski. La regina dell’Hip-hop ha eseguito i suoi successi del 2001 Family Affair e No More Drama indossando il capo bianco e argento, mentre il SoFi Stadium si è stato trasformato in un set cinematografico a tema Hip-hop durante l’Halftime della finale della NFL.

Uno spettacolo costellato di stelle, con Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Eminem, 50 Cent (oltre che a Mary J Blige), dove a conquistare – insieme agli intricati numeri di ballo e gli effetti speciali che sembravano usciti da un film di Harry Potter, – sono stati gli outfit degli artisti. E quello di Mary J Blige si è guadagnato senz’altro il titolo di vincitore dell’intervallo.

Il look, completo di guanti e stivali alti fino alla coscia, è stato realizzato su misura dallo stilista norvegese Peter Dundas. Presentava un body a maniche lunghe con dettagli in pizzo e stringhe, ricoperto da cristalli  Swarovski ed è stato poi abbinato ad un cappello d’argento, che Blige ha indossato per chiudere lo spettacolo insieme agli altri artisti. Dundas, che è stato direttore creativo del marchio italiano Roberto Cavalli prima di lanciare la sua etichetta omonima nel 2017, ha utilizzato decorazioni a specchio tagliate al laser, perline e cristalli per ricreare uno scintillante effetto animalier per questo strepitoso look.

Come riporta la Cnn, dopo la performance, il brand Dundas ha annunciato che una versione virtuale dell’outfit è stata resa disponibile come token non fungibile, o NFT, tramite la piattaforma di moda digitale DressX. Una replica virtuale di ciò che indosserà agli afterparty, nonché anche gli schizzi originali dello stilista, saranno disponibili per l’acquisto in formato digitale.

Seguici anche su Google News!