Buon compleanno Michelle Hunziker, i migliori look 2021 della conduttrice

Da oltre 20 anni, la presentatrice conquista i telespettatori del piccolo schermo con la sua personalità solare e vulcanica esaltata da meravigliosi outfit.

Tantissimi auguri ad una delle celebrità più solari ed esplosive della televisione italiana: Michelle Hunziker. Classe 1977, la conduttrice compie 45 anni. Dopo oltre 20 anni di carriera sul piccolo schermo, Hunziker è ancora sulla cresta dell’onda, ammaliando il pubblico italiano grazie alla sua personalità allegra, solare ed energica.

Negli ultimi tempi si è parlato molto della sua vita privata, in particolar modo della rottura con Tommaso Trussardi: i due hanno annunciato la separazione dopo aver trascorso 10 anni insieme. Nonostante il duro colpo, però, la conduttrice non si è lasciata abbattere. Soprattutto grazie ai numerosi successi lavorativi riscontrati nel 2021, come gli ottimi ascolti di All together now.

In particolar modo durante la semifinale del programma, ha indossato un outfit coloratissimo, perfettamente in linea con il suo carattere vulcanico. Si tratta di un lungo abito fucsia che ha fatto innamorare i telespettatori.

Il vestito, firmato Edoardo Gallorini, è caratterizzato da un modello a collo alto con lunghe maniche ampie e una profonda scollatura sulla schiena. Un grande spacco laterale che lascia intravedere le gambe e le scarpe indossate da Michelle Hunziker durante la serata: un paio di décolletée viola firmate Roger Vivier.

Il look della finale non è stato da meno, anzi. Si è fatta notare con un lungo vestito luminosissimo, indossato identico (ma in versioni midi) dalla figlia Aurora Ramazzotti, che l’ha raggiunta sul palco cantando il brano Anni ’60 You make me feel di Aretha Franklin. L’abito da sera, caratterizzato da scollo a V, spalline sottili e grande scollatura sulla schiena, è impreziosito da tantissime paillettes che lo rendono scintillante.

Un terzo outfit, però, ha colpito i fan di Michelle Hunziker. Si tratta di un abito firmato Giorgio Armani pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. Con indosso il lungo vestito monospalla, caratterizzato da corpetto nero e ampia gonna argento con rete di cristalli, la conduttrice ha annunciato una misteriosa novità in ambito lavorativo. Probabilmente uno show in arrivo nel 2022.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti