Mila Suarez su Alex Belli: "È un calcolatore. Delia mi fa pena"

Dopo le amare rivelazioni di Katarina Raniakova, attrice ed ex moglie del gieffino, anche la modella marocchina ha voluto dire la sua sull 'ex attore di Centovetrine, con cui ha avuto una lunga relazione: "Manipolava anche me, però me ne sono andata. È innamorato solo di se stesso".

Dopo le amare rivelazioni di Katarina Raniakova, attrice ed ex moglie di Alex Belli, anche Mila Suarez è tornata a parlare dell’ex attore di Centovetrine, con cui ha avuto una lunga relazione. La modella marocchina in un’intervista rilasciata a Nuovo ha parlato del suo rapporto con Belli, e ha dichiarato che a suo tempo è stata manipolata dal gieffino:

“Delia è manipolata, mi fa pena. Alex è bravo a manipolare le donne. Cosa faceva a me quando stavamo insieme? Sì manipolava anche me, però me ne sono andata. Delia, che invece non ha nessuno, è più in difficoltà. Se lei fosse indipendente lo avrebbe già lasciato, come abbiamo fatto io e Katarina, ma Delia non ne è capace perché, come dice Alex, è una donna molto fragile. Penso invece che Soleil abbia provato davvero qualcosa per lui”.

Dopo tanto parlare del triangolo più spiato d’Italia, quello tra l’attore, Delia Duran e Soleil Sorge, che ha regalato al Grande Fratello Vip 6 picchi del 40% di share, le ex del concorrente hanno voluto dire la loro. In un’altra intervista a DiPiù, Mila Suarez ha aggiunto:

“Alex Belli è un astuto calcolatore. È innamorato solo di se stesso. Cosa dico ora a Delia? Hai Alex perché io ho detto no. Per lui sarai sempre una seconda scelta. Il suo sguardo ti ha rapito ancora, e mi spiace dirlo, umiliandoti e umiliando tutte noi donne. Mi permetto di darti un consiglio, stai in guardia perché anche se si dichiara pentito giurando di amarti, lui ti tradirà ogni volta che lo desidera. Non ha mai amato una donna, compresa te Delia Duran”.

E poi la modella ha detto la sua sul famoso rapporto alchemico dentro la Casa di Cinecittà: “Si è accorto che Soleil aveva molto consenso e la loro storia faceva parlare fuori, discutere, e ha voluto cavalcare questo interesse. Attraverso Soleil lui si sentiva protagonista assoluto di questo reality che ha vissuto quasi come se fosse una soap opera”.

E infine, l’ultimo consiglio a Delia Duran: “Lui non è uscito per stare con te, non illuderti, ma semplicemente per ripulire la sua immagine e anche perché è consapevole che non potrebbe avere un futuro con Soleil, perché è una donna troppo forte per lui. Spero che tu possa renderti conto che sei stata umiliata”.

Seguici anche su Google News!