Miley Cyrus: proposta di matrimonio gay al suo concerto, ecco come ha reagito

Durante la tappa brasiliana del tour mondiale al Lollapalooza, il palco della cantante è stato preso in prestito per una dichiarazione d’amore molto speciale. La coppia si conobbe proprio a un'esibizione della popstar, sette anni prima, e da allora sono sempre rimasti insieme.

Dopo il piccolo incidente con il suo jet privato, colpito dai fulmini, Miley Cyrus continua il tour mondiale Mileyworld in sudamerica. Proprio durante il concerto brasiliano al Lollapalooza, il palco della cantante è stato preso in prestito per una dichiarazione d’amore molto speciale.

Sulla scena, tra un brano e l’altro, sono saliti due fan della popstar, e in ginocchio uno ha fatto all’altro la fatidica proposta di matrimonio. La coppia si conobbe proprio a un concerto di Miley Cyrus, sette anni prima e da allora sono sempre rimasti insieme:

“Non potevo sopportare l’idea di non averti con me in questo momento, ci siamo incontrati, siamo arrivati ​​qui alle nove, abbiamo passato l’intera giornata laggiù e lo faremo per il resto della nostra vita insieme, perché voglio sapere, mi vuoi sposare?”.

La voce di Angels Like You è apparsa entusiasta e dopo aver ascoltato il insieme a migliaia di spettatori, ha schioccato le dita e congratulandosi con i futuri sposi ha urlato “Yass!”. Subito dopo ha fatto una battuta sulla sua situazione sentimentale:

“Tesoro, spero che il tuo matrimonio vada meglio del mio. Perché il mio è stato un fottuto disastro”.

Miley Cyrus aveva sposato l’attore Liam Hemsworth nel 2018, dopo quasi 10 anni insieme, ma neanche un anno dopo si erano lasciati. Un momento emozionante quello sul palco in Brasile non c’è che dire, e se ci aggiungiamo che la cantante ha appena annunciato ai fan l’arrivo del suo primo disco live, Attention: Miley Live, in uscita il 1 aprile, il quadro è completo.

 

Seguici anche su Google News!