Miley Cyrus terrorizzata: ecco il video del suo jet colpito dai fulmini

La cantante si trovava in volo per raggiungere la tappa sudamericana del suo tour mondiale Mileyworld, quando il velivolo si è trovato improvvisamente dentro a un tempesta magnetica. Grazie a un atterraggio di fortuna, lei, la sua famiglia e la sua band, stanno tutti bene.

Momenti di panico per Miley Cyrus. Il suo jet privato è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza dopo essere stato colpito da un fulmine durante una tempesta elettrica.

Gli amici e la famiglia della voce di Wrecking Ball, ora stanno tutti bene, ma nel video postato dalla cantante, sul suo profilo Instagram, si sentono le loro voci impaurite mentre dagli oblò del velivolo si vedeva il cielo illuminato dai fulmini.

Il corpo del jet ha subito dei danni e nelle immagini pubblicate si vede chiaramente un’ala colpita dalla tempesta magnetica. “Ai miei fan e a tutti coloro che si sono preoccupati dopo aver sentito del mio volo per Asunción. Il nostro aereo è stato colpito da una forte tempesta improvvisa e il jet è stato colpito da un fulmine”, ha scritto nella didascalia del video Miley Cyrus, che ha aggiunto:

“Il mio equipaggio, la mia band, i miei amici e la mia famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay”.

Miley Cyrus, infatti, si trova in volo per raggiungere la tappa sudamericana del suo tour mondiale Mileyworld. Il suo ultimo concerto è previsto nella capitale colombiana, Bogotà.

La città di Asunción, capitale del Paraguay, è stata colpita da un enorme temporale. Leggendo le news degli organizzatori dell’Asunciónico su Twitter, le condizioni meteo hanno fatto cancellare il primo giorno di concerti, dove dovevano esibirsi anche i Foo Fighters, Doja Cat e Machine Gun Kelly.

Seguici anche su Google News!