Gf Vip, duro scontro tra Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

La cantante lirica e la ex Miss Italia, un tempo molto legate, hanno avuto una discussione accesa, e hanno messo definitivamente la parola fine alla loro amicizia. La showgirl è poi intervenuta.

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono nella casa del Grande Fratello Vip fin dall’inizio del programma, e sembrava che tra loro fosse nata una solida amicizia. Amicizia che, però, si è definitivamente incrinata durante la puntata di lunedì 21 febbraio, durante la quale le due gieffine hanno avuto un duro scontro.

Tutto è iniziato dopo l’eliminazione di Kabir Bedi: una volta uscito dalla casa, Alfonso Signorini gli ha fatto qualche domanda sui suoi coinquilini. L’attore, facendo riferimento a Manila Nazzaro, ha usato parole poco lusinghiere:

“Non mi piace Manila. Lei era una grande amica di Soleil e l’ha tradita. Era una grande amica di Katia e l’ha tradita. Dopo che sono stato nominato da lei, le ho chiesto: “Perché mi hai nominato?”. Lei mi ha detto: ‘”Non è una cattiva cosa essere nominato”. Questo tipo di amicizia non mi interessa”.

In risposta a queste accuse, la ex Miss Italia si è difesa: “Sono 5 mesi che sono qui, non ho mai tradito nessuno, abbiamo discusso, con Soleil si sono alzati dei muri e li abbiamo buttati giù. Io do il cuore, lo do totalmente, ma quando sento di essere minimizzata, anche da Katia…“. Ma Katia Ricciarelli non le ha nemmeno fatto finire la frase, e l’ha attaccata:

“Ora facciamo la santificazione. Quando tu eri seduta qui mi dicevi “aiutami”. Allora perché te ne sei andata? Vorrei parlare di quello che è successo: te ne sei andata perché mi sono avvicinata a Soleil. Abbiamo fatto perfino il video, eravamo insieme. Improvvisamente non lo eravamo più, non possiamo tornare ad essere amiche. Tu hai detto a Kabir che parlavo di te. Non voglio le bugie, sono stanca di falsità, perché noi non parliamo mai”.

Durante la discussione è intervenuta anche Miriana Trevisan, che ha preso le parti dell’amica Manila Nazzaro. La showgirl ha accusato Katia Ricciarelli di essere cattiva e di parlare alle spalle degli altri concorrenti: “L’altro giorno sentivo che dicevi che io sono una iena. Io non parlo mai male di te. Qui è tutto trasparente. Io sento le vostre cattiverie e mi difendo“. La cantante lirica ha avuto però da ridire anche su di lei: “Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina. Tu non hai una tua idea. Non mi va più di vedere queste facce. Non voglio le bugie, sono stanca delle falsità di questa casa“.

Seguici anche su Google News!