Morbius: è uscito il trailer dell'atteso film con Jared Leto

Dopo una serie di rinvii causa pandemia esce nelle sale il 28 gennaio 2022 e racconta la storia dell’omonimo vampiro dei fumetti Marvel Comics, antagonista di Spider-Man. Nel cast anche Matt Smith e Michael Keaton, di nuovo nei panni di Adrian Toomes.

Appuntamento al 28 gennaio 2022 con il film Morbius, la nuovissima pellicola con Jared Leto, con protagonista l’omonimo vampiro dei fumetti Marvel Comics antagonista di Spider-Man. Morbius è interpretato dall’attore statunitense al suo secondo cinecomic dopo aver vestito i panni del Joker in Suicide Squad. Diretto da Daniel Espinosa, sarebbe dovuto essere distribuito nei cinema a marzo 2021, ma era poi stato rimandato più volte a causa delle problematiche legate al Covid-19.

Finalmente dopo il teaser, la Sony Picture ha diffuso anche il primo trailer italiano ufficiale di uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe dr. Michael Morbius. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nel cast, oltre al premio Oscar Jared Leto, anche Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared Harris, Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton che, come si vede nel trailer, indossa nuovamente i panni di Adrian Toomes, l’Avvoltoio di Spider-Man Homecoming.

La sua presenza suggerisce la possibilità di poter vedere sul grande schermo un giorno anche i Sinistri Sei, il gruppo di super cattivi nato nel 1964 e composto dagli avversari dell’Uomo Ragno. Quelli originali erano il dottor Octopus, Electro, Kraven, Mysterio, Sandman e appunto l’Avvoltoio.

Seguici anche su Google News!