Naomi Campbell, imperatrice delle top model, domina a Cannes 2022

La modella ha sfilato con un look Valentino Couture della Sprig Summer Collection 2022, firmata Pierpaolo Piccioli. Ancora una volta, ha riconfermato la sua posizione di superiorità nell'olimpo delle passerelle e fra le celebrità.

Con i fotograti schierati al suo passaggio, durante la première di Decision to leave (He-eojil gyeolsim) del regista coreano Park-chan Wook, la regina del tappeto rosso, il 23 maggio, era indiscutibilmente Naomi Campbell. Alla settima serata del Festival di Cannes 2022, la più iconica delle top model ha raccontato “la fiaba di una imperatrice delle passerelle, che si rinnova e si aggiorna ad ogni falcata.

Naomi (52 anni) è infatti da tempo considerata l’imperatrice delle top model. Come si legge su Marie Claire:

Con quel passo ormai entratole nel DNA dopo averlo messo a punto con le lezioni di ballo, la schiena come un arco in tensione, le mani disperse tra le pieghe maxi della gonna, Naomi Campbell oggi si mostra come la monarca assoluta del tempo che è ora, l’adesso che continua a tenerla in cima ad ogni olimpo delle passerelle, delle celebrità, delle icone forever.

Il look della star ha incantato la 75esima edizione della kermesse cinematografica. Naomi Campbell ha sfilato sulla Croisette in un sontuoso Valentino couture. Il dream dress nero della collezione Valentino Anatomy of Couture SS2022, firmata Pierpaolo Piccioli, ha conferito a Naomi, ancora e per sempre, lo status di inarrivabile divinità.

L’abito era composto da una maxi-gonna impreziosita da alcune piume applicate sopra lievemente. Una profonda scollatura a triangolo lasciava spazio alla maestosità splendente dei gioielli Bulgari.

Soprannominata la “Venere Nera”, la modella che ha riconfermato il suo ruolo nel mondo della moda, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Seguici anche su Google News!