Nicolas Vaporidis: il raro scatto con la fidanzata

L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.

Dopo un mese dal suo trionfo a L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è tornato alla sua vita sulla terra ferma. L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras.

Ai suoi compagni di avventura aveva raccontato solo di avere una fidanzata che lo aspettava a casa e, oltre al nome della giovane, Ali, nulla più. Da sempre molto riservato e molto attento alla sua privacy, Nicolas Vaporidis ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una rarissima foto insieme alla sua compagna.

Instagram @nicolasvaporidis

Di recente l’attore, nel corso di un’intervista a FanPage, ha spiegato perché non parla spesso della sua relazione, né di altro della sua vita fuori dalla tv:

La mia privacy era quasi un’ossessione, ma sono riuscita a gestirla. Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così faro con lei.

Inoltre, nel corso del reality, aveva raccontato a Ilary Blasi di essere innamorato di una ragazza che vive a Londra, e solo dopo ne aveva rivelato il nome. “Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. – aveva spiegato il naufrago – Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”.

Durante il reality Ali gli aveva anche fatto recapitare una lunga lettera d’ambore, per supportarlo e sostenerlo nei mesi lontano da casa. “È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona. – aveva aggiunto Vaporidis – Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare”.

Seguici anche su Google News!