Pamela Anderson infiamma San Valentino: "I vegani sono gli amanti migliori"

La star di Baywatch e PETA USA hanno collaborato a una nuova campagna, in uscita per la festa degli innamorati, in favore degli animali e per promuovere l'abbandono della carne come alimento: "Credo che avere un cuore grande sia la cosa più sexy del mondo".

Da sempre al fianco dei diritti degli animali, Pamela Anderson ha posato a favore della campagna di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) per San Valentino. Proprio l’amore di lunga data dell’attrice per gli esseri viventi più indifesi ha ispirato il messaggio dell’associazione.

Pamela Anderson, 54 anni, e PETA USA hanno quindi collaborato alla nuova campagna, in uscita per la festa degli innamorati, e insieme hanno scelto come slogan: “I vegani sono gli amanti migliori”.

Per far arrivare a tutti il senso del messaggio, PETA si è assicurata un gigantesco cartellone pubblicitario nella centralissima Times Square a New York City. “Credo che avere un cuore grande sia la cosa più sexy del mondo”, ha detto Pamela Anderson in una dichiarazione sulla campagna a PEOPLE.

Insieme al cartellone, PETA ha anche creato una scatola di cioccolatini vegani a forma di cuore larga: un’edizione limitata con l’immagine della star di Baywatch sul davanti come regalo di San Valentino per gli amanti degli animali. Le scatole di dolci, ciascuna contenente 110 cioccolatini, saranno disponibili per l’acquisto sul sito web di PETA, e il ricavato sarà destinato alla cura degli animali dell’organizzazione no profit.

Ogni scatola contiene quattro diversi gusti di cioccolato vegano: ciliegia, lavanda, lampone e tè verde al limone. Ma questa campagna è solo la collaborazione più recente tra Anderson e PETA. L’ attrice, infatti ha lavorato per decenni con l’ente benefico, sostenendo ogni volta gli sforzi dell’associazione nel promuovere la cultura vegan e porre fine all’uso della pelliccia nel mondo della moda .

Seguici anche su Google News!