Patrizia Bonetti: le foto della pancia ustionata a L'Isola dei Famosi 2022

L’ex naufraga, nella quarta puntata del reality fu vittima di un incidente mentre partecipava alla prova del fuoco. Tornata in Italia per farsi curare ora, a distanza di quasi due mesi, mostra le cicatrici di quel drammatico giorno.

Patrizia Bonetti, l’ex naufraga che durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 aveva subito un infortunio, ora mostra i segni di quanto accaduto quel giorno. Nel bel mezzo della prova del fuoco contro la concorrente del reality, Roberta Morise, la modella italo-cubana è rimasta vittima di un incidente.

Le fiamme, infatti, le hanno provocato delle ustioni sulla pancia, motivo per cui fu subito portata in infermeria e poi costretta ad abbandonare il programma per sempre. Bonetti si è recata subito in Italia per le cure necessarie e ora, a distanza di quasi due mesi dal quel brutto momento ha deciso di mostrare le cicatrici.

Instagram @pattibonetti

Nelle sue storie su Instagram, Patrizia Bonetti non ha nascosto la pelle lesionata, che si nota subito sotto il top indossato. Durante la prova del fuoco fu Alvin a chiedere di interrompere la prova e poi si venne a sapere che la naufraga era tornata in Italia per farsi curare.

Tra le tante voci che si sono rincorse in questi mesi anche quella di una presunta causa da oltre un milione di euro, mai confermata dalla diretta interessata, che l’ex concorrente del reality volesse intentare a Mediaset. Ora però Bonetti sta meglio. E recentemente è anche tornata in studio a L’Isola dei Famosi:

“Sto bene dai e sono molto felice di essere qui stasera. Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio”.

Seguici anche su Google News!