Prodotti liscianti per capelli: classifica dei migliori

Maschere, oli, sieri e conditioner: ecco i fantastici sette secondo la redazione di DireDonna.

Non solo piastre, per avere capelli lisci esistono anche tanti prodotti liscianti che aiutano ad avere una chioma morbida e incredibilmente lucente.

Dopo ogni shampoo specifico è importante usare un balsamo lisciante, da applicare preferibilmente solo sulle punte e sui capelli vicino alle punte. Per ricci particolarmente indisciplinati e difficili da gestire, è invece opportuno utilizzare anche un olio districante, un siero anti-crespo specifico o una maschera indicata per i capelli lisci.

Ecco la classifica dei 7 prodotti liscianti per capelli preferiti dalla redazione di DireDonna.

Biolage Smoothproof Serum Camelia

Biolage

Siero che doma i capelli ribelli tendenti al crespo e li rende più luminosi. I capelli rimangono lisci e protetti contro l’umidità e gli strumenti a caldo. Per capelli crespi e difficili da gestire.

  • Caratteristiche: formula a base di olio di fiori di Camelia, ricco di vitamina E, per proteggere dalle aggressioni esterne, e acidi grassi dalle note proprietà anti-ossidanti

Prezzo consigliato: 24,60 euro

Acquista ora

Davines Essential Love Conditioner

Davines

Conditioner lisciante per capelli crespi o indisciplinati. Ideale per i capelli crespi o mossi che desiderano essere disciplinati. La sua formulazione è indicata per condizionare i capelli crespi o indisciplinati, facilitandone la stiratura, donando loro elasticità e idratazione.

  • Caratteristiche: contiene Oliva Minuta dalla Sicilia, ricca di acidi grassi e vitamine, ha potere elasticizzante e addolcente

Prezzo consigliato: 18,90 euro

Acquista ora

Kérastase Discipline Maskeratine

Kérastase

Maschera per capelli spessi e indisciplinati in cerca di morbidezza e protezione anticrespo. I capelli sono lisci e soffici, fluidi e leggeri. I capelli sono più facili da gestire e la fibra è più soffice e consistente.

  • Caratteristiche: Penetra in profondità e dona fluidità e morbidezza ai capelli

Prezzo consigliato: 40,50 euro

Acquista ora

Alfaparf Semi di Lino

Alfaparf

Burro di trattamento anti-aridità, grazie alla sua azione intensamente disciplinante, garantisce morbidezza, controllo e luminosità intensa. Dedicato ai capelli indomabili, che necessitano di ritrovare morbidezza e controllo.

  • Caratteristiche: formula esclusiva, con Burro di Mandorle e texture dalla piacevolezza imbattibile, in grado di ridisegnare e definire la forma della fibra. Per capelli morbidamente lisci o perfettamente ricci.

Prezzo consigliato: 19 euro

Acquista ora

Matrix Oil Wonders

Matrix

Trattamento lisciante profumato, infuso con olio di Murumuru dell’Amazzonia. Controlla e doma i capelli ribelli, crespi, dona districabilità e migliora morbidezza e brillantezza. Adatto per tutti i tipi di capelli.

  • Caratteristiche:  liscia i capelli fino a 72 ore di fila

Prezzo consigliato: 20,20 euro

Acquista ora

Tigi Bed Head Straighten Out

Tigi Bed Head

Crema lisciante che sfida l’umidità anche al 98%. I polimeri ad attivazione termica potenziano questa crema da usare con piastra e ferri caldi. Capelli davvero lisci per 48 ore anche con 98% di umidità.

  • Caratteristiche: formulato con una enorme quantità di agenti condizionanti per lisciare, illuminare, diminuire l’elettrostaticità, combattere il crespo e aggiungere forza ed elasticità

Prezzo consigliato: 20 euro

Acquista ora

Goldwell Kerasilk Control Intensive Mask

Goldwell

Maschera anticrespo intensiva. Dona effetto lisciante, controllo a lungo termine e capelli brillanti e docili al pettine. La tecnologia altamente performante KeraShape interagisce attivamente con la struttura del capello.

  • Caratteristiche: la cheratina e le essenze di seta garantiscono una lunga tenuta dei capelli e una protezione anti-crespo

Prezzo consigliato: 29 euro

Acquista ora

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Prodotti di bellezza
  • Prodotti per capelli