Raffaella Fico nuda: seno in mostra a L'Isola dei Famosi

Raffaella Fico resta a seno nudo durante la prova del premio ricompensa a "L'isola dei famosi".

TV

Vediamo cantare una professionista sul palco e per un gesto esagerato le capita di restare a seno nudo: quante volte ci è capitato? Di solito l’artista continua a cantare nonostante tutto. Questo accade perché è vero il detto: lo spettacolo deve andare avanti. Soprattutto se c’è un ricco premio in palio.

Come il premio ricompensa previsto ieri a “L’isola dei famosi“. Quattro ragazze dovevano contenderselo in una gara molto fisica e, nel disputarla, Raffaella Fico è rimasta a seno nudo, complice lo scivolamento del suo bikini a fascia. Un bellissimo bikini, certo, ma forse un po’ scomodo per questo tipo di attività.

Prima di iniziare il gioco, la Fico aveva annunciato:

“Oltre al sedere ho anche il cervello, e ve lo dimostrerò!”.

In fondo, ha tenuto fede alla promessa mostrandoci il seno e regalandoci una scena hot, che in realtà aveva buone premesse: non si mettono quattro giovani e belle ragazze a lottare nell’acqua se non si vuole qualche emozione di tipo erotico, e la Fico è stata solo la ciliegina sulla torta.

La Fico è apparsa un po’ contrariata da subito, tanto che, finita la prova, si è rivestita immediatamente. Forse l’immagine che voleva dare di sé non è esattamente quella che la contingenza ci ha permesso di vedere, ma tant’è: la prossima volta forse indosserà un costume intero.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi