Rihanna svela dettagli sul suo show al Superbowl 2023 (e sulla sua nuova musica)

Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.

Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio avrà luogo il Superbowl, il principale avvenimento sportivo statunitense, nonché la finale della lega professionistica di football americano. Per il 2023, come artista performer durante l’annuale evento, attesissimo in tutto il mondo, è stata scelta Rihanna, la popstar delle Barbados e proprietaria di Fenty Beauty. Durante la conferenza stampa di Apple Music, l’artista ha svelato alcune dettagli sul suo Halftime Show.

Davanti ai giornalisti, la cantante di Umbrella ha dichiarato:

Sono così felice di esibirmi al Super Bowl, è da molto tempo che ci lavoro. E giorno dopo giorno ci avviciniamo a finire di dare gli ultimi ritocchi allo show. Oggi avevo una delle prove principali, per quello che poi vedrete domenica. La scaletta è stata forse la parte più difficile, non è stato affatto facile scegliere i pezzi e l’ordine. Per me è stata dura scegliere come concentrare tutto in appena 13 minuti, perché questo show dovrà essere una festa e dovremo celebrare 17 anni di lavoro. Ormai ci sono almeno 39 versioni diverse della scaletta, tutto è diverso rispetto alla prima. Ne abbiamo aggiunto un pezzo, tagliato un altro, abbiamo fatto dei piccoli cambiamenti.

La cantante ha poi sottolineato come la sua esibizione sarà caratterizzata da molti elementi della cultura caraibica. Tiene infatti molto alle sue origini, ma ancora di più desidera che all’interno del suo show siano rappresentati il suo Paese, le donne nere e i migranti. “Sono così contenta di portare le Barbados sul palco dell’Halftime Show al Super Bowl”, ha infatti aggiunto.

Rihanna, che sta facendo attendere a lungo i suoi fan prima di rilasciare nuova musica (il suo ultimo album è ANTI e risale al 2016) ha rilasciato anche alcune informazioni a riguardo di questo sensibile tema:

Musicalmente mi sento aperta. Voglio esplorare, creare, fare nuove cose, diverse, strane, che non vi aspettate, che possano sorprendere anche i fan. Voglio giocare e divertirmi con la nuova musica.

Seguici anche su Google News!