7 prodotti per realizzare un finish glossy satinato sui capelli corti e lunghi
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
La cantante vuole creare una community sul popolare social assoldando i migliori creatori di contenuti.
Rihanna ha lanciato il suo profilo TikTok per promuovere Fenty Beauty, la sua linea di bellezza e make-up. La cantante è solo l’ultima tra i tantissimi artisti che hanno deciso di iscriversi alla piattaforma social. Popolarissimo tra i più giovani, TikTok permette di realizzare brevi video, sfidarsi con altri utenti, e imitare dialoghi, coreografie o scene celebri. Infatti l’idea di Rihanna è quella di realizzare dei tutorial utilizzando i prodotto del suo marchio Fenty Beauty, creando una vera community da lei capitanata.
In tantissimi cercheranno quindi di seguire i consigli di make-up della cantante, riproponendoli nei loro video. Una strategia di marketing molto astuta, vista l’esplosione di TikTok negli ultimi mesi.
Rihanna si diletta da un paio d’anni a realizzare i suoi video di bellezza, svelando i suoi segreti per un trucco perfetto. Utilizzando rigorosamente i prodotti Fenty Beauty, Rihanna è pronta a fare lo stesso anche su TikTok.
Ha così annunciato una collaborazione tra il suo marchio e la piattaforma social. Non si tratterà di semplici video, perché alcuni degli utenti più popolari di TikTok potranno partecipare alla House di Fenty Beauty. Una sorta di cast promozionale per il brand, che riceverà prodotti in esclusiva da promuovere, insieme a nuovi filtri e funzioni da utilizzare su TikTok per brandizzare i tutorial.
Rihanna insomma non è solo una cantante e un’attrice, ma una vera imprenditrice, ora anche in campo digitale. Se le altre star solitamente prestano solo il volto ai loro prodotti, come le tante colleghe che creano profumi, Rihanna dirige direttamente la sua azienda. In pochi anni è riuscita a creare un vero impero grazie a Fenty Beauty e alla sua linea di intimo, Savage X Fenty.
“Volevo solo creare una piattaforma per dare spazio a nuovi creatori di contenuti. Penso che la nostra generazione sia la più creativa. Non posso farlo da sola, quindi ho creato questo progetto per unirmi alle persone che stanno influenzando il mondo, la mia comunità e la mia generazione“.
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni