Sara Tommasi, baci lesbo con la sorella di Balotelli

Sara Tommasi fotografata in una vasca idromassaggio scambiarsi effusioni hot con Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli.

Sara Tommasi paparazzata mentre si lancia in baci lesbo con la sorella di Mario Balotelli, Abigail Barwuah. Si tratta dell’ennesimo scoop che riguarda la soubrette, che proprio ieri è apparsa completamente nuda nel nuovo spot di Alfonso Luigi Marra contro il signoraggio bancario. Lo spot in questione è visionabile sul Web, dove la nudità integrale non scatena la censura come invece accade in TV.

Stavolta Sara Tommasi, dopo essersi alzata la gonna per mostrare i suoi genitali a Montecitorio e in numerose altre occasioni, è stata fotografata dal Daily Star in una vasca idromassaggio con la sorella del calciatore, mentre le due si scambiavano baci, massaggi ed effusioni di vario genere. Una scappatella lesbo in piena regola, sebbene la soubrette avesse affermato di essersi calmata a causa della malattia della madre e dal ritrovato cattolicesimo.

E mentre con i suoi spot almeno la Tommasi poteva giustificarsi “combattendo” per una causa, il signoraggio bancario, stavolta, quali sono le sue ragioni? Si potrebbe pensare che la soubrettei stia cercando solo di attirare l’attenzione su di sé, me per questo erano sufficienti gli effetti collaterali dei video senza veli.

Quali che siano queste ragioni, sicuramente la Tommasi è ora sotto i riflettori del gossip, anche se ci si chiede come andrà con la sua reunion con Alfonso Luigi Marra, dopo che sono comparse un po’ dappertutto le immagini della scappatella omosessuale. Lui sarà d’accordo?

Fonte: La Nazione.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Sara Tommasi