Selena Gomez agli hater: "Sono perfetta così, non mi importa del mio peso"

Su TikTok l'attrice dice basta al body shaming e risponde ai follower che si sentono in dovere di commentare continuamente il suo aspetto fisico: ""Onestamente, non mi interessa perché la gente criticherà comunque. Sei troppo magra, Sei troppo grassa…. ".

Selena Gomez su TikTok si rivolge agli hater e dice basta al body shaming. La star di Disney ha voluto dire la sua sui continui commenti dei follower che si sentono in dovere di dire la loro opinione sul suo aspetto fisico.

“Sto cercando di rimanere magra, ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante… Sono perfetta così come sono. Non mi importa del mio peso”, spiega l’attrice ironizzando sul suo appetito, sulla piattaforma social.

Da anni Selena Gomez è affetta da una malattia che fa oscillare il suo peso. Dal 2013, le è stato diagnosticato il Lupus, una patologia autoimmune cronica che attacca l’intero organismo e ne altera il metabolismo. Inoltre, nell’ottobre 2017 ha ricevuto un trapianto di rene. Ma agli hater tutto questo poco importa:

“Onestamente, non mi interessa del mio peso perché la gente criticherà comunque. Sei troppo magra, Sei troppo grassa…. “.

Per la cantante le critiche hanno avuto inizio nel 2015 quando posò nuda per la copertina del suo album Revival. Proprio in quel periodo, come racconta in un’intervista a Us Weekly, “mentre andavo all’aeroporto mi sono sentita urlare per la prima volta ‘Sei grassa!’…”.

A causa dei ripetuti episodi di bullismo Selena Gomez è stata ricoverata anche in un rehab, un centro di riabilitazione sanitaria, a causa di “un crollo emotivo”.

Seguici anche su Google News!