
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulizia profonda per la capigliatura? Ecco la guida completa sui prodotti per capelli studiati ad hoc
Lo shampoo chiarificante entra in gioco ogni volta che i capelli necessitano di una pulizia più profonda. Progettato per un uso occasionale, non sostituisce il detergente quotidiano, ma serve a rimuovere l’accumulo di prodotti depositatisi sui capelli a causa dell’utilizzo di spray, gel e mousse, che possono lasciare la capigliatura senza vita e appesantita.
Si tratta di un prodotto per capelli che va usato raramente, poiché rende i capelli molto secchi. Se le persone con i capelli grassi possono spingersi a un utilizzo una volta a settimana, le persone con capelli normali dovrebbero usarlo massimo una volta o due al mese. L’uso dello shampoo chiarificante dovrebbe essere sempre seguito dall’uso di un balsamo.
Questo shampoo schiarente rimuove delicatamente i residui e i pigmenti in eccesso di una colorazione recente o troppo carica. La camomilla e il fiordaliso consentono di schiarire in maniera graduale e naturale i capelli naturali o colorati. Ravviva le meches e restituisce luminosità al colore senza riflessi indesiderati.
Prezzo consigliato: 25 euro Acquista ora
Shampoo purificante e detossinante eccellente per i capelli grassi. Caratterizzato da un fresco aroma di limone, deterge in profondità ed elimina le opacità dai capelli dovuti da un eccesso di sebo, sporcizia o residui di prodotti styling, lasciandoli sorprendentemente più brillanti. Prodotto non testato su animali.
Prezzo consigliato: 35 euro Acquista ora
Ideale per una detergenza profonda dei capelli grassi e con forfora. Ha un effetto normalizzante, lenitivo e dermopurificante del cuoio capelluto, che viene rinfrescano e liberato della forfora. Con tensioattivi di origine vegetale; Alpaflor Alp-sebum; estratti biologici di bardana, edera, ginepro e betulla; oli essenziali biologici di eucalipto e menta; vitamina E. Oenothein B è riconosciuto inoltre per le sue proprietà antiossidanti e di ausilio contro virus e batteri.
Prezzo consigliato: 9 euro
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.