L'Isola dei Famosi: espulso Silvano Michetti de I Cugini di Campagna

Il batterista del gruppo, in gara in coppia con Nick Luciani, è stato eliminato dal reality condotto da Ilary Blasi per aver detto una bestemmia in diretta tv, appena approdato a Playa Accoppiada. La produzione ha tagliato la frase dal video originale, e perciò non è più possibile ascoltare l’espressione blasfema, anche se sui social lo spezzone incriminato continua a circolare.

Silvano Michetti e Nick Luciani sono sbarcati in Honduras, lunedì 4 aprile 2022, come nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. Ma l’avventura di uno dei due naufraghi è finita ancora prima di iniziare.

Il batterista del gruppo, infatti, è stato espulso dal reality condotto da Ilary Blasi per aver detto una bestemmia in diretta tv, appena approdato a Playa Accoppiada. La frase blasfema non è certo passata inosservata al pubblico di Canale 5, che ha segnalato in massa l’episodio a Mediaset.

L’emittente, il 6 aprile a due giorni dallo sbarco di Silvano Michetti, ha annunciato il suo provvedimento:

“A seguito di attente verifiche, effettuate sugli avvenimenti accaduti durante la scorsa puntata, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta”.

La coppia, giunta a Playa Accoppiada come un duo, si era lanciata dall’elicottero nella puntata del 4 aprile, ed era sbarcata a Cayo Cochinos. Lì, ad accogliere Silvano Michetti e Nick Luciani c’era Alvin, che ha chiesto ai cantanti di intonare una strofa di un loro successo.

È stato allora che l’ormai ex naufrago si è lasciato andare all’imprecazione, tra una battuta e l’altra sulla nuotata appena fatta nell’oceano per arrivare a riva. La produzione ha tagliato la frase dal video originale, e perciò non è più possibile ascoltare l’espressione blasfema, anche se sui social lo spezzone incriminato continua a circolare.

Seguici anche su Google News!