Silvia Toffanin presto al bancone di Striscia La Notizia, con lei Ezio Greggio

Da lunedì 21 a sabato 26 febbraio 2022 la showgirl farà il suo esordio al timone del tg satirico di Canale 5 per un’intera settimana. Al suo fianco, tutte le sere dalle 20.35, ci sarà il recordman indiscusso del programma diretto da Antonio Ricci, reduce dal successo in conduzione con il partner Enzo Iacchetti.

Dal salotto di Verissimo al bancone di Striscia La Notizia: sarà proprio Silvia Toffanin a condurre per una settimana il tg satirico di Canale 5. In coppia con lei uno dei presentatori storici del programma, Ezio Greggio.

Da lunedì 21 a sabato 26 febbraio 2022 la showgirl farà il suo esordio al timone di Striscia La Notizia per un’intera settimana e al suo fianco, tutte le sere dalle 20.35 su Canale 5, ci sarà il recordman indiscusso del tg di Antonio Ricci, Ezio Greggio, reduce dal successo in conduzione con il partner Enzo Iacchetti.

La coppia Greggio-Toffanin passarà il testimone ad un altro duetto, quello formato da Francesca Manzini e Gerry Scotti, in onda dal 28 febbraio. Una stagione televisiva, quella di Canale 5 ricca di sorprese e le soddisfazioni professionali di Silvia Toffanin sono state molte.

Da settembre 2021, oltre a essere la regina del sabato pomeriggio con il suo Verissimo, ha conquistato anche lo spazio domenica con lo stesso programma, in onda subito dopo Amici di Maria De Filippi. Gli ascolti vanno a gonfie vele e il pubblico sta premiando le scelte dei vertici della rete ammiraglia Mediaset.

Verissimo, infatti, è la trasmissione leader nella fascia interessata in entrambi i giorni di programmazione: un salotto ricco di interviste inedite e ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura. Tutto questo, sicuramente è garanzia di un successo anche per la conduzione di Striscia La Notizia fatta da Silvia Toffanin.

Seguici anche su Google News!