
Salviette struccanti: perché fanno (davvero) male alla pelle
Ecco i pro e i contro, come utilizzarle al meglio e le alternative biodegradabili e ...
Abbiamo provato in anteprima il nuovo trattamento che protegge la pelle da smog e inquinamento. Ecco com'è andata.
Un nuovo concentrato di prodotti per ringiovanire o proteggere dallo smog la pelle: nasce così le nuova linea Skin Beauty Mix di Becos. I prodotti della gamma sono stati presentati alla giornata dedicata al beauty e allo skincare del gruppo Alfaparf, che si è svolta presso lo showroom On house di Milano.
Skin Beauty Mix è un prodotto innovativo e performante, che segue gli ultimi trend in fatto di cosmetica “mixando” attivi concentrati. Disponibile in due linee, che rispondono ad altrettante esigenze cutanee:
La redazione ha provato per voi i trattamenti della gamma Skin Beauty Mix- Urban Stress di Becos : ecco la nostra recensione con l’opinione sulle ampolle anti-pollution, i consigli sull’uso più adeguato dei prodotti e i prezzi.
La linea Skin Beauty Mix – Urban Stress si compone di una serie di principi attivi che rigenerano la pelle in profondità:
Il primo merito da attribuire all’ampolla anti-pollution è la semplicità d’uso. Il liquido contenuto nell’ampolla va applicato mattina e sera su collo, viso e décolleté. Bisogna quindi massaggiare fino al completo assorbimento. Per risultati migliori, si consiglia di abbinare l’uso della crema anti-pollution.
Promossa anche la texture setosa del prodotto, che si assorbe con estrema facilità sulla pelle, lasciando un’immediata sensazione di freschezza ed un delicato che profumo, che si esaurisce dopo qualche minuto. Ideale per chi ogni giorno deve contrastate smog, polveri sottili ed inquinamento, l’ampolla regala risultati ben visibili a fine trattamento: la pelle appare infatti rinforzata, luminosa e radiosa.
Insomma, dopo aver usato l’ampolla anti-pollution skin Beauty Mix sarete più pronte ad affrontare una nuova battaglia contro aggressioni esterne ed inquinamento, consapevoli di avere un nuovo, invincibile alleato dalla vostra parte.
Articolo originale pubblicato il 15 dicembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ecco i pro e i contro, come utilizzarle al meglio e le alternative biodegradabili e ...
Le idee da cui lasciarsi ispirare e i prodotti da usare per brillare all night ...
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della ...
Addio opacità e benvenuta idratazione: i cinque prodotti più consigliati per ogni tipo di pelle
Migliorano il tono muscolare, aiutano l’assorbimento dei principi attivi di creme e sieri, rilassano la ...
Gli ingredienti naturali e le certificazioni dei brand bio: tutto quello che c’è da sapere ...
I consigli e i prodotti per il make-up in grado di contrastare arrossamenti, pruriti e ...
Tra Vitamina C e acido ialuronico, collagene e peptidi, ecco la beauty routine su cui ...
Pelle liscia e senza imperfezioni grazie ai migliori scrub viso, da scegliere in base alle ...
Cos’è, come funziona, i benefici del trattamento anti-age made in USA che piace alle star