Skin Beauty Mix di Becos: recensione e opinioni sulla linea Urban Stress

Abbiamo provato in anteprima il nuovo trattamento che protegge la pelle da smog e inquinamento. Ecco com'è andata.

Un nuovo concentrato di prodotti per ringiovanire o proteggere dallo smog la pelle: nasce così le nuova linea Skin Beauty Mix di Becos. I prodotti della gamma sono stati presentati alla giornata dedicata al beauty e allo skincare del gruppo Alfaparf, che si è svolta presso lo showroom On house di Milano.

Skin Beauty Mix è un prodotto innovativo e performante, che segue gli ultimi trend in fatto di cosmetica “mixandoattivi concentrati. Disponibile in due linee, che rispondono ad altrettante esigenze cutanee:

  • Urban stress. Un vero scudo attivo per la pelle: ad azione anti-pollution, è nato per proteggere la pelle dallo stress.
  • Active clock. Offre una rigenerazione attiva per la pelle: ad azione booster rigenerante, favorisce il rinnovamento cellulare e combatte l’invecchiamento cutaneo.

La redazione ha provato per voi i trattamenti della gamma Skin Beauty Mix- Urban Stress di Becos : ecco la nostra recensione con l’opinione sulle ampolle anti-pollution, i consigli sull’uso più adeguato dei prodotti e i prezzi.

Skin Beauty Mix- Urban Stress di Becos: gli ingredienti

La linea Skin Beauty Mix – Urban Stress si compone di una serie di principi attivi che rigenerano la pelle in profondità:

  • Estratto di Artemia. Plancton acquatico “estremofilo” (cioè capace di sopravvivere in condizioni ambientali estreme) che migliora la risposta della pelle ai danni causati dagli sbalzi termici, con effetto energizzante.
  • Pentapeptide Q10 Booster. Promuove la produzione del coenzima Q10, permettendo alla pelle di reagire meglio all’inquinamento indoor.
  • Biosaccaride biotecnologico. Agente filmante dall’azione anti-pollution che crea un film protettivo sulla superficie della pelle.

Becos: i prodotti della linea Skin Beauty Mix – Urban Stress

  • Ampolla Anti-pollution. Ampolla ultra-concentrata ad azione anti-pollution, per una profonda azione protettiva dell’epidermide. Grazie agli attivi che lo compongono, questo prodotto funziona come un vero e proprio scuro che aiuta la pelle a prevenire e combattere i danni causati dainquinamento urbano e ambientale.  Prezzo per kit 7 ampolle da 2 ml cad: 42€.
L’ampolla “anti pollution” della linea Skin Beauty Mix- Urban Stress

 

  • Crema Anti-Pollution Spf15. Crema dalla texture morbida e confortevole ad azione anti-pollution. Grazie a speciali principi attivi selezionati e ai filtri UV(SPF15), i tessuti cutanei sono protetti dai danni causati da inquinamento ambientale, urbano e dai raggi solari. Prezzo per vaso da 50 ml: 63€.

    La crema Skin Beauty Mix “Anti Pollution”

Skin Beauty Mix di Becos:  recensione dell’ ampolla anti-pollution

L’ampolla anti-pollution della linea skin Beauty Mix- Urban Stress

Il primo merito da attribuire all’ampolla anti-pollution è la semplicità d’uso. Il liquido contenuto nell’ampolla va applicato mattina e sera su collo, viso e décolleté. Bisogna quindi massaggiare fino al completo assorbimento. Per risultati migliori, si consiglia di abbinare l’uso della crema anti-pollution.

Promossa anche la texture setosa del prodotto,  che si assorbe con estrema facilità sulla pelle, lasciando un’immediata sensazione di freschezza ed un delicato che profumo, che si esaurisce dopo qualche minuto. Ideale per chi ogni giorno deve contrastate smog, polveri sottili ed inquinamento, l’ampolla regala risultati ben visibili a fine trattamento: la pelle appare infatti rinforzata, luminosa e radiosa.

Insomma, dopo aver usato l’ampolla anti-pollution skin Beauty Mix sarete più pronte ad affrontare una nuova battaglia contro aggressioni esterne ed inquinamento, consapevoli di avere un nuovo, invincibile alleato dalla vostra parte.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Pelle
  • Prodotti di bellezza